Ciao a tutti, ho appena ritirato gli esami del sangue. Allego due immagini che li mostrano, ma in generale vorrei mostrarvi i valori vicino a cui c'è un asterisco:
Cosa comportano? A cosa potrebbero essere dovuti? Preciso che li ho fatto sabato, dopo NOVE giorni di pausa assoluta dalla palestra.
Il medico mi ha più volte chiesto: "ma prendi qualcosa?", lasciamo perdere... comunque sia mi ha scritto un'impegnativa per "ecografia addome superiore", mentre un esame del sangue per diagnosticare:
Non prendo proteine in polvere e altri integratori, mentre giornalmente sto sui 124g di proteine. Non bevo alcoli e non ho mai avuto problemi al fegato, né ho problemi in generale. Grazie in anticipo!
Foto degli esami:
- piastrine: 143 (valori rif.: 150 - 400);
- bilirubina totale: 1.61 (valori rif.: fino a 1.20);
- bilirubina diretta: 0.71 (valori rif.: fino a 0.50);
- bilirubina indiretta: 0.90 (valori rif.: fino a 0.50);
- GOT (alt): 41 (valori rif.: fino a 35);
- GPT (alt): 135 (valori rif.: fino a 55).
Cosa comportano? A cosa potrebbero essere dovuti? Preciso che li ho fatto sabato, dopo NOVE giorni di pausa assoluta dalla palestra.
Il medico mi ha più volte chiesto: "ma prendi qualcosa?", lasciamo perdere... comunque sia mi ha scritto un'impegnativa per "ecografia addome superiore", mentre un esame del sangue per diagnosticare:
- virus epatite b (hbv): ricerca anticorpi hbcag (hbcab);
- virus epatite b (hbv): ricerca anticorpi hbsag (hbsab);
- virus epatite c (hcv) anticorpi;
- virus epatite b (hbv): ricerca hbsag;
- Transaminasi gpt (alt);
- Transaminasi got (alt);
Non prendo proteine in polvere e altri integratori, mentre giornalmente sto sui 124g di proteine. Non bevo alcoli e non ho mai avuto problemi al fegato, né ho problemi in generale. Grazie in anticipo!
Foto degli esami:
Commenta