Chi sa leggere le analisi del sangue?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    si ma io non devo prendere ne curaro, ne cicuta ne belladonna ecc
    prendo un po di riso fermentato
    e ripeto che di farmaci ne prendo anche troppi quindi ripeto che non demonizzo i farmaci, se servono si prendono
    Alcuni cereali fermentati producono delle tossine mortali ... voglio dire che il fatto che una sostanza sia "naturale" non la fa necessariamente essere migliore sempre e comunque di una sostanza creata in laboratorio ... ma mi sembra che il discorso sia troppo complesso da comprendere ...

Eagle
    Last edited by Eagle; 07-05-2014, 13:05:23.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mi aggrego qui visto che sarebbe sprecato un altro topic...

E' normale avere il col. totale a 200 ma l'HDL a 90?
      Premetto che il valore di riferimento nelle mie analisi è indicato come ''ideale'' da 35 a 55...

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22492
        • 1,039
        • 875
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Alcuni cereali fermentati producono delle tossine mortali ... voglio dire che il fatto che una sostanza sia "naturale" non la fa necessariamente essere migliore sempre e comunque di una sostanza creata in laboratorio ... ma mi sembra che il discorso sia troppo complesso da comprendere ...

Eagle
        in sostanza mi sta dando dello stupido, bene ne prendo atto, con questo tuo fervore immagino che tu faccia l'informatore scientifico
        io ti ribadisco che non ho pregiudizi nei confronti dei prodotti sintetizzati, tanto è vero che ho sempre usato integratori
        mi pare di averlo scritto più volte nei messaggi precedenti

io e altri qui dentro vogliamo provare prodotti a base di riso rosso fermentato e altre componenti mentre tu consiglieresti le statine, ognuno ha la sua opinione

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

in sostanza mi sta dando dello stupido, bene ne prendo atto, con questo tuo fervore immagino che tu faccia l'informatore scientifico
            io ti ribadisco che non ho pregiudizi nei confronti dei prodotti sintetizzati, tanto è vero che ho sempre usato integratori
            mi pare di averlo scritto più volte nei messaggi precedenti

io e altri qui dentro vogliamo provare prodotti a base di riso rosso fermentato e altre componenti mentre tu consiglieresti le statine, ognuno ha la sua opinione
            Io scrivo e tu non capisci quello che scrivo, questo voglio dire con "troppo complessa".

Questo ultimo tuo commento lo conferma, se ce ne fosse ulteriore bisogno.

Io non consiglio le statine nè il riso rosso fermentato, ho solo commentato una serie di affermazioni diciamo discutibili, che vorrebbero far apparire le statine come dei farmaci dannosi e il riso rosso come un rimedio naturale solo benefico...

Complessivamente diciamo che sono stufo di questa deriva tipica della rete in cui nascono dei "guru" la cui conoscenza si basa, appunto, sulle informazioni che si trovano in rete ... è un fenomeno agghiacciante, perchè le cose si copiano e si tramandano, tendendo a diventare tanto più vere quanto più vengono ripetute, mentre alcune sono in realtà delle grandissime *******te.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22492
              • 1,039
              • 875
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

io scrivo e tu non capisci vuol dire dare dello scemo agli altri, oltre che essere parecchio arroganti
              punto e stop
              quindi per cortesia evita

ho scritto e ribadisco che IO preferisco provare prima con un integratore a base naturale piuttosto che le statine
              non ho consigliato a nessuno di farlo

scendi cortesemente dal peidistallo e vai a piedi

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

io scrivo e tu non capisci vuol dire dare dello scemo agli altri, oltre che essere parecchio arroganti
                punto e stop
                quindi per cortesia evita

ho scritto e ribadisco che IO preferisco provare prima con un integratore a base naturale piuttosto che le statine
                non ho consigliato a nessuno di farlo

scendi cortesemente dal peidistallo e vai a piedi
                "Io scrivo e tu non capisci quello che scrivo" significa quello che c'è scritto.
                Può essere che non capisci perchè non hai gli strumenti per capire, forse non sei un grande conoscitore delle statine e dei meccanismi farmacologici che regolano la produzione del colesterolo e delle sue varie forme.

Non è sinonimo di essere scemo.

Detto questo, IO non ho mai insultato nè sono mai sceso sul personale con nessuno, quindi EVITA.

Spero di essermi spiegato

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22492
                  • 1,039
                  • 875
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

sei un medico?

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Mi aggrego qui visto che sarebbe sprecato un altro topic...

E' normale avere il col. totale a 200 ma l'HDL a 90?
                    Premetto che il valore di riferimento nelle mie analisi è indicato come ''ideale'' da 35 a 55...
                    Sei molto fortunato.
                    Io una ho avuto 163 di totale con 83 di HDL, ma è stato un momento di grazia particolare.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Sei molto fortunato.
                      Io una ho avuto 163 di totale con 83 di HDL, ma è stato un momento di grazia particolare.

Eagle

Quindi non è negativa come cosa?

Perchè ok che è quello ''buono''...ma il valore è fuori di parecchio...

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

No no, anzi, è protettivo. L'HDL "ripulisce" le arterie, sempre che sia vero quello che dicono, io non ho fatto esperimenti al microscopio sulle arterie della gente ... (ovvero, o ci si fida oppure va bene tutto )

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

sei un medico?
                          Si

kluca64@yahoo.com

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22492
                            • 1,039
                            • 875
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

io no, quindi se ti va spiegami perchè dovrei preferire le statine ad un integratore
                            a parte il costo che è zero per le statine se ti viene diagnosticata la patologia

Commenta

• The Beast
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2383
                              • 170
                              • 149
                              • Send PM

Eagle
                              Ma se ci son odei valori di riferimento un motivo ci sarà no?
                              Perchè su un valore di riferimento con max 55 trovarsene 90 va bene? So la funzione dell'hdl ma mi chiedo perchè sia stato fissato un valore max se tu affermi che non c'è comunque da preoccuparsi.
                              PS
                              Ti alleni? Risultati?

Sent from my Big Bicipite
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Io ho avuto un infarto a 35 anni e mi son state date le statine(che prendo da 15 mesi)il mio livello di colesterolo totale è 107,mentre l'hdl è 50.....

Commenta

Working...
                                X