agopuntura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • murcielago
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 506
    • 0
    • 0
    • Send PM

agopuntura

qualcuno ha provato l'agopuntura per curare allergie , asma , tendiniti o qualsiasi problema?? vorrei sapere se chi l'ha provato ne è rimasto soddisfatto o meno
    ciao
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

beh..l'agopuntura è veramente potente per tutte queste patologie.
    L'importante è che il terapeuta sia un vero professionista.
    In ogni caso un valido sostituto dell'agopuntura e la moxa, cioè l'utilizzo di un sigaro di artemisia applicato sui punti energetici. Ha un effetto incredibile e te lo puoi fare anche in casa.
    casomai fammi sapere se ti interessa la cosa per qualche sintono particolare.

ciao

ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• murcielago
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 506
      • 0
      • 0
      • Send PM

la moxa ?? non l'ho mai sentita , puoi spiegarmi bene cos'è? dove si compra ? le basi sono le medesime dell'agopuntura?? io sarei interessato ad un aiuto per l'asma
      ciao thanks
      ps:tu l'hai mai provato?che benefici hai avuto??
      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• Ippo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2749
        • 4
        • 0
        • zigo zago (Padova)
        • Send PM

ciao.
        Io uso la moxa da anni per curare qualsiasi cosa, dalla tendinite, all'epitrocleite, alle contratture, oltre al raffreddore, l'amenorrea per mia moglie ecc.

Si, le basi sono le medesime dell'agopuntura solo che viene utilizzato un sigaro di costituito dalle foglie di una pianta che si chiama artemisia.

Azz.. se mi aprissero il forum sulle terapie naturali... ne potremmo sentire delle belle!!

SERGIOOOOOOOOOOOO
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• murcielago
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 506
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie...e dove si compra la moxa?? in erboristeria si trova ??
          ciao

Commenta

• Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

prova qui: http://www.gmt2000.it

Ciao.

ippo
            Il naturalterapeuta...

Commenta

• murcielago
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 506
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie

Commenta

Working...
              X