Spossatezza e attacchi d'ansia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strikeout
    Banned
    • Dec 2010
    • 1456
    • 191
    • 179
    • Reiterato
    • Send PM

.
    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 12:49:48.

Commenta

• Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      fossi in te andrei a fare una visita psicologica....anche io feci analisi ormonali....ed erano a posto...l'ansia è una cosa psicologica e basta..
      Grazie del consiglio ma non lascio niente al caso. Prima vorrei verificare che i valori siano a posto.
      L'ansia non è una cosa prettamente psicologica. Ho letto l'esperienza di un ragazzo che a causa di livelli di testosterone estremamente bassi, soffriva di stanchezza fisica e mentale, di ansie continue, depressione importante che sfociava in istinti suicida. Etc.. etc.
      Dopo aver scoperto la causa, ha cominciato la terapia per colmare questo gap di testo (vive in america) e così nel giro di poco tempo il cammino verso la guarigione è diventato man mano più rapido. In pochi mesi ha superato tutto.

Ora, non dico che sia questo il mio caso ma avendo manifestato dei sintomi che in qualche modo potrebbero essere collegati ai livelli di testo (e ormoni vari), perchè escluderlo a priori? Se c'è un caso in cui vale la pena fare le analisi ormonali mi sembra sia il mio.

Oltretutto, ho letto che un'alta causa di testo basso è il sovrappeso. Io ho avuto una crescita esponenziale in termini di massa in un breve periodo di tempo, e la BF non è nemmeno bassa, magari anche questo ha contribuito in parte

Comunque grazie a tutti per l'attenzione

Ah, a breve andrò dall'andrologo per controllare i testicoli. Non per mie paranoie, ma per volere di mia madre sostenitrice della prevenzione. Sicuramente ne approfitterò per parlare di questo problema ed avere l'opinione di un medico specializzato.
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

Working...
      X