Mi ero lussato la spalla... Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NicWahlberg
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 6
    • 1
    • 0
    • Send PM

Mi ero lussato la spalla... Help

Ciao a tutti.
    Pratico palestra da 7 mesi, però tre anni fa mi ero lussato una spalla, e adesso mi da sui nervi il fatto che sia asimmetrico, ho la spalla non lussata che è perfetta mentre quella lussata ha la clavicola che è messa diversamente e di conseguenza ho la spalla un pelo più stretta, il trapezio non spunta nel modo uguale in cui spunta l'altra, poi anche molto esercizi li faccio diversamente con il braccio sinistro e altre cose del genere. Come posso fare ragazzi? Qualcuno ha dei consigli? Io adoro andare in palestra e migliorare sempre di più ma sta cosa mi fa davvero cadere i cosiddetti ... ! Dovrei chiedere a un medico per qualche terapia ? Oppure cos'altro? Aiutatemi grazie
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

R: Mi ero lussato la spalla... Help

Foto?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• NicWahlberg
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 6
      • 1
      • 0
      • Send PM

[IMG]file:///C:/Users/nicol%C3%B2/Documents/C07F8110-AEEE-4B23-A4E6-630BC69A09A0.jpg[/IMG]
      [IMG]file:///C:/Users/nicol%C3%B2/Documents/6E2CE7FE-BF65-43C1-A74A-8860AE052FDC.jpg[/IMG]

la spalla lussata è quella che nelle foto si trova a sinistra

---------- Post added at 21:07:03 ---------- Previous post was at 00:17:46 ----------

Siete tutt molto di aiuto oh.......

Commenta

• felix_93
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 32
        • 2
        • 0
        • Genova
        • Send PM

R: Mi ero lussato la spalla... Help

Bosogna vedere se è un paramororfismo che si può risolvere facilmente.. e questo non saprei dirtelo, devi farti vedere da un fisioterapista e poi si vede se è un normale problema di mobilità o altro..

Nel frattempo che esercizi fai in palestra?
        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

tendenzialmente, per quanto ci si lavori, una certa differenza tra la lussata e la sana rimane
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
          X