Nell ultimo allenamento mi è saltato un nervo del cervello durante lostacco e per tre ore ho sentito la fitta alla testa,a qualcuno e' mai capitato? Da cosa può essere dovuto?
Nervo saltato durante lo stacco
Collapse
X
-
Durate alcuni ex si creano diverse pressioni... Capillari che si rompono ecc... Se ti senti in ansia fatti una visita, non si può dare una risposta a cosa sia successo cosìOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosaltato un nervo del cervello
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non è un nervo che è saltato....anche a me è successo durante la leg press....succede quando si fanno ripetizioni in semi apnea, quindi al cervello arriva poco ossigeno e da li scatta questo mal di testa.....a me è successo per 2 volte...ed ogni volta mi sono dovuto fermare per una settimana, perchè ad esempio il giorno dopo ad ogni minimo sforzo mi pulsava la testa, con delle fitte.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ragazzi ma perche' vi fate del male?
Fare "palestra" dovrebbe servire a stare meglio, se andate in apnea e vi fate saltare i capillari o i nervi del cervello mi sa che non avete proprio capito la filosofia di questo giochino ...
Comunque non penso che sia niente di quello che avete descritto, sara' qualche tensione muscolare del collo o della base del cranio / mandibola, che vi fa venire mal di testa, e che e' partita come contrattura perche' avete, diciamo, "tirato troppo"...
Poi non posso escludere che vi siate riusciti a provocare delle microemorragie cerebrali da ipertensione venosa, ma mi sembra una cosa molto seria. Inoltre non ho mai sentito di una cosa del genere in campo medico, ne trovo tracce in rete.
Riposatevi qualche gg e non fate piu' gli esercizi come se fosse una questione di vita o di morte, fate magari una serie in piu' ma non fatevi scoppiare i nervi del cervello!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta