Salve a tutti, da poco sono diventato distributore per una certa azienda e quello che propongo ai clienti sono prodotti contenenti il fungo ganoderma Lucidum. Essendo agli inizi non ho avvertito alcun effetto, qualcuno di voi lo conosce? Fa veramente bene alla salute il Ganoderma? Grazie
Ganoderma Lucidum
Collapse
X
-
Vendi prodotti contenenti quel fungo e non sai che effetti produce? Se un cliente ti chiede a che serve che gli dici?Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
-
-
Originariamente Scritto da franrg Visualizza MessaggioSalve a tutti, da poco sono diventato distributore per una certa azienda e quello che propongo ai clienti sono prodotti contenenti il fungo ganoderma Lucidum. Essendo agli inizi non ho avvertito alcun effetto, qualcuno di voi lo conosce? Fa veramente bene alla salute il Ganoderma? Grazie
La tua strada è moooooooooolto in salita sia per vendere i prodotti che per costruire il network.Last edited by Paul_Anderson; 23-04-2014, 20:10:34.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Si ho saputo della multa da parte dell'antitrust ma per fortuna non è l'azienda alla quale mi sono associato. Per quanto riguarda il prodotto in questione, si sono associato ad un'azienda ma sto facendo prima di tutto autoconsumo per provare i prodotti e studiare bene tutto quanto prima di proporlo ad altri. Devo aver formulato male la domanda.
Commenta
-
-
Eh si..
Comunque puoi informarti sulla rete..sicuramente sarà pieno di informazioniOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
Commenta