I muscoli come protezione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

I muscoli come protezione

I mucoli tonici e sviluppanti posso essere una protezione per eventuali colpi alle articolazioni o alle ossa??
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Credo proprio di si
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• zodiacus
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 1536
      • 35
      • 76
      • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
      • Send PM

Originally posted by Napalm
      Credo proprio di si

Zod's Training for gain!

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

se intendi una semplice funzione di "copertura",senza dubbio si....ma c'è di più...muscoli ben allenati (attenzione ho detto allenati non trofici) sono una garanzia di stabilità dell'articolazione
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• luck83
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 777
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Napalm
          Credo proprio di si
          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• Eddie
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1331
            • 0
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

io ho iniziato ad andare in palestra perchè il dottore che mi seguiva dopo uno spaventoso incidente in machina mi disse, vedendomi secco come un uscio (allora ero 190 cm per 72-73 kg), che un pò di massa muscolare mi avrebbe aiutato nel caso fosse risuccesso qualcosa di simile....(e adesso se permetti mi dò una sonora e prolungata tastata di palle.....)
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Il medico ke mi ha seguito dopo il mio incidente, sostiene ke è proprio grazie alla mia struttura fisica se ho "limitato i danni"..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Houston
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 107
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io avevo un problema al ginocchio, mi si era girato durante un torneo di spada, e dal dì mi fceva sempre male se lo tenevo piegato per più di 2-3 minuti.
                Da quando ho iniziato ad andare in palestra il dolore è passato del tutto e l'articolazione si è stabilizzata!

Houston

Commenta

Working...
                X