I mucoli tonici e sviluppanti posso essere una protezione per eventuali colpi alle articolazioni o alle ossa??
I muscoli come protezione
Collapse
X
-
I muscoli come protezione
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Tag: Nessuno
-
-
-
se intendi una semplice funzione di "copertura",senza dubbio si....ma c'è di più...muscoli ben allenati (attenzione ho detto allenati non trofici) sono una garanzia di stabilità dell'articolazioneL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Credo proprio di siVolete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
io ho iniziato ad andare in palestra perchè il dottore che mi seguiva dopo uno spaventoso incidente in machina mi disse, vedendomi secco come un uscio (allora ero 190 cm per 72-73 kg), che un pò di massa muscolare mi avrebbe aiutato nel caso fosse risuccesso qualcosa di simile....(e adesso se permetti mi dò una sonora e prolungata tastata di palle.....)
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Il medico ke mi ha seguito dopo il mio incidente, sostiene ke è proprio grazie alla mia struttura fisica se ho "limitato i danni"..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io avevo un problema al ginocchio, mi si era girato durante un torneo di spada, e dal dì mi fceva sempre male se lo tenevo piegato per più di 2-3 minuti.
Da quando ho iniziato ad andare in palestra il dolore è passato del tutto e l'articolazione si è stabilizzata!
Houston
Commenta
-
Commenta