Salve a tutti. Sono nuovo di zecca del forum e ancora non so bene come muovermi. Spero sia la sezione giusta x la domanda che sto x porvi. Intanto mi presento .... Ho 32 anni sono alto 1.78 cm e peso 77 kg circa. Ho fatto palestra un po' di anni fa (2004-2005) regolarmente ( 4 volte a settimana) dove partivo con un peso di 67kg e chiudevo il mio ciclo A 77 kg ( con l'aiuto di qualche integratore). Abbandonato il tutto per problemi di lavoro in circa 6 mesi ho perso tutto quello che avevo costruito. Da circa 1 annetto a distanza di anni ho ripreso a fare palestra (2/3 volte a settimana) . Ho incrementato con qualche chilo il mio peso ma di poco (3kg). Arrivo al dunque. Vista la difficoltà a mettere su massa ho deciso leggendo un po' di post di integrare le proteine ( syntha 6 ) nel post wo e prima di andare a letto. Intanto in merito chiedo ....cosa ne pensate? La vera domanda e' questa: da un esame del sangue che ho fatto recentemente ho riscontrato di avere sia L' HCT
(ematocrito) elevato 50% (generalmente si aggira sempre intorno a 47/48) che la CREATININA 1.39 (generalmente intorno a 1.5 1.8 mg....).Può incidere questo valore con l'assunzione delle proteine ? P.s. Bevo abbastanza ( più di 2 l di acqua al giorno) . Grazie a chi può aiutarmi è scusate se mi sono dilungato o se ho sbagliato sezione .
(ematocrito) elevato 50% (generalmente si aggira sempre intorno a 47/48) che la CREATININA 1.39 (generalmente intorno a 1.5 1.8 mg....).Può incidere questo valore con l'assunzione delle proteine ? P.s. Bevo abbastanza ( più di 2 l di acqua al giorno) . Grazie a chi può aiutarmi è scusate se mi sono dilungato o se ho sbagliato sezione .
Commenta