Dolore avambracci (tendinite?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bisko
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 23
    • 0
    • 1
    • Send PM

Dolore avambracci (tendinite?)

salve a tutti ragazzi, ho 17 anni e mi alleno home gym da ottobre: ho comprato un bilanciere ez da 1 mesetto e prima per i bicipiti avevo utilizzato soltanto i manubri visto che il bilanciere normale mi fa un gran male ai polsi..
    è da una settimana che durante il curl con bil ez (e solo durante quello) sento un dolore che parte dalla parte interna del gomito e mi corre lungo l'avambraccio esterno fino ad arrivare al polso..
    Molto stupidamente appena sentito questo dolore ho tentato comunque di finire la serie che stavo facendo ed appena ho appoggiato il bil ed aperto la mano(soprattutto all'apertura della mano) ho sentito una fitta interna fortissima in tutto l'avambraccio(se utilizzo i manubri ed in qualsiasi altro esercizio non sento nessun tipo di male);
    questo una settimana fa: nella seduta di oggi dopo qualche giorno di pomata nell'avambraccio ho tentato di rifare il curl con bil ez ed ho accusato lo stesso dolore anche se molto meno forte.

Sono sicuro che qualcuno di voi ha già avuto esperienza simili, come avete risolto? Io pensavo di utilizzare per altre 2-3 settimane soltanto i manubri o forse è meglio smettere del tutto temporaneamente di fare i bicipiti?
    Grazie a coloro che risponderanno
  • bisko
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 23
    • 0
    • 1
    • Send PM

up ragazzi, domani ho l'allenamento dei bicipiti, mi conviene farli solo coi manubri(che non mi fanno male) o non farli x niente?

Commenta

• Curl_Biceps
      Bodyweb Senior
      • Apr 2010
      • 1759
      • 104
      • 377
      • Napoli / IOS
      • Send PM

se non hai male facendolo con i manubri per ora usa quelli,se il problema persiste fai un controllo.
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• bisko
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 23
        • 0
        • 1
        • Send PM

ti ringrazio per la risposta, hai mai avuto una cosa simile? se sì in quanto ti è passata? Quanto mi conviene aspettare prima di farmi controllare? scusa se faccio tante domande ma è la prima volta che mi viene un male del genere e sono un pò preoccupato..

Commenta

• Curl_Biceps
          Bodyweb Senior
          • Apr 2010
          • 1759
          • 104
          • 377
          • Napoli / IOS
          • Send PM

io ho sofferto e soffro di tendinite,fondamentalmente cerco di lavorare in modo da non aver fastidio,usando esercizi che posso fare anche con un arco di movimento ridotto.
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

Working...
          X