Oggi ho fatto le gambe, e durante tutto l'arco dell'allenamento ho bevuto all'incirca 1 litro d'acqua. Comunque dopo squat e Leg press mi sono cominciato a sentire male quasi morire comunque ho voluto fare lo stesso gli addominali e li ancora peggio cmq appena sono tornato a casa ho vomitato, dopo il vomito mi sono subito sentito meglio... Come mai?? Mio padre si è messo paura xD mai sentito così male
Vomitato...
Collapse
X
-
sarà stato lo sforzo, durante le gambe sopratutto squat quando i carichi sono consistenti può capitare che venga nausea, non sei stato molto furbo sentendoti già male a continuare facendo gli addominali..è chiaro che poi ti viene su tuttoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
vacci più piano, o quantomeno non bere litri d'acqua, non farti prendere dalla foga, bevi piccoli sorsi per riprendere un po' di "lucidità", ma non attaccarti alla bottiglia, sennò è chiaro che ti riempi d'acqua e poi ti senti male.. spero di esserti stato d'aiutoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
pregoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Domanda che non c'entra nulla ma visto che non ho avuto risposta nell'altro post, ma il cardiofrequenzimetro calcola le calorie che si bruciano in palestra o anche quando non si fa nulla così da calcolare il fabbisogno calorico dell'intera giornata?
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkNON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
Commenta