Valutazione esami sangue
Collapse
X
-
Come ti alimenti?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
x quale motivo li hai fatti?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ipercalorica (2700kcal) iperproteica al momento.
Gli esami li ho fatti, apparte il fatto che li faccio periodicamente, per avere alcuni valori di riferimento, come cortisolo, testosterone ed estradiolo, e una volta terminato il ciclo dnpx2+nolvadren xt (che inizierò verso metà maggio) rifare gli esami per vedere se è cambiato qualcosa.
Visto l'elevato valore di cortisolo da qua all'inizio dello stack integrerò con della fosfatidilserina (800mg da dividere in tre assunzioni).
Anche l'albumina, la prolattina e l'estradiolo sono altini, mentre il testosterone è basso.
Non capisco invece come con tutto il burro di arachidi e l'olio evo che assumo il colesterolo hdl sia cosi basso (colpa dello stress??)
Insomma non mi sembra proprio tutto nella norma.
Se può essere utile posso postare l'alimentazione completa.
Commenta
-
-
Ti fai troppe ed inutili menate.
Non e' controllando gli esami del sangue che diventerai piu' grosso ne definito.
Comunque hai gli esamai normali, il colesterolo un po troppo basso per un bb, ma contento tu contenti tutti.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioComunque hai gli esamai normali, il colesterolo un po troppo basso per un bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza MessaggioPerche dici che ho il colesterolo un pò troppo basso? A quale ti riferisci poi?
il totale
Commenta
-
Commenta