Presunta infiammazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ayman93
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 83
    • 0
    • 0
    • Send PM

Presunta infiammazione

Dopo aver fatto i bicipiti per la prima volta sabato (ero fermo da un anno) forse ho esagerato con i pesi e ho sforzato al massimo, il giorno dopo avevo le braccia doloranti e bloccate a 90 gradi, non riuscivo ad aprirle. Il tutto è durato circa 3 giorni e pian piano riuscivo ad aprire le braccia, oggi sono passato 5 giorni e se apro completamente il braccio sento ancora tirare il bicipite ma il problema è che oggi la parte sotto il tricipite destro si è gonfiata così come la parte vicino al gomito del braccio sinistro. Non è il gonfiore da allenamento ma è il classico gonfiore da trauma, anche se non mi fanno per niente male. Secondo voi è il normale processo di guarigione di questa presunta infiammazione (non so cosa sia) o è altro?
    Lo chiedo perchè sono stato male per altri motivi e non vorrei fossero dei sintomi dell'altro problema, anche se il fatto che si siano gonfiate in prossimità del bicipite mi fa pensare che centrino con quel maledetto sabato.
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Probabilmente hai fatto i bicipiti un po' troppo intensamente e/o a lungo ... ti sei distrutto / infiammato, adesso devi solo aspettare che ti passi. Non ci sono altre cure miracolose.
    Poi magari riprendi con piu' gradualita'...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ayman93
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 83
      • 0
      • 0
      • Send PM

Oggi dovrei rifare i bicipiti, alcuni mi hanno detto che devo farli così passa il dolore, è una buona idea o devo aspettare che guariscano del tutto?
      Il movimento riesco a farlo tranquillamente, temo solo di peggiorare le cose, che ne pensate

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

vedi tu ... se proprio li fai oggi, falli molto leggeri ...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12451
          • 398
          • 5
          • BOLOGNA
          • Send PM

io aspetterei, evitando il rischio di peggioramenti che potrebbero portarti a stare fermo a lungo...

Commenta

• Ayman93
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2013
            • 83
            • 0
            • 0
            • Send PM

Alla fine ho fatto solo i dorsali, che comunque coinvolgono abbastanza i bicipiti, dopo l'allenamento si è rigonfiato ma non sento dolore, non dovrebbero peggiorare, non sento particolari dolori.

Commenta

Working...
            X