Allergia/Intolleranza al Tabacco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Allergia/Intolleranza al Tabacco

Possibile che la abbia? Ultimamente in casa mia c'è molta gente che fuma (fratelli che hanno iniziato e loro amici), ogni volta che entro in casa c'è odore di fumo e nel giro di poco ha iniziato a venirmi prima una leggera nausea e poi del mal di testa. Ho notato che quando non sto a casa per molto non mi viene, appena rientro a casa ecco che torna tutto quindi la causa sembra essere proprio quella.. Che ne dite?
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73492
    • 2,336
    • 2,777
    • Italy [IT]
    • Send PM

nn si tratta mica di allergia. E' una cosa abbastanza normale, certo nn capita a tutti ma ci sta che ti venga mal di testa.
    Io che soffro di emicrania basta anche un odore forte (un profumo molto intenso x esempio) e mi viene mal di testa. Stanza in cui si fuma e idem.
    Cerca di aprire almeno una finestra se stai in una stanza con gente che fuma.

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Però con odori forti ecc.. non mi è mai capitato ne mi capita, la causa sembra essere esclusivamente il fumo, dici che è normale?
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73492
        • 2,336
        • 2,777
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
        Però con odori forti ecc.. non mi è mai capitato ne mi capita, la causa sembra essere esclusivamente il fumo, dici che è normale?
        normale nel senso che nn è una malattia o cmq una allergia, nn nel senso che capita alla maggior parte delle persone.

Commenta

Working...
        X