Possibile che la abbia? Ultimamente in casa mia c'è molta gente che fuma (fratelli che hanno iniziato e loro amici), ogni volta che entro in casa c'è odore di fumo e nel giro di poco ha iniziato a venirmi prima una leggera nausea e poi del mal di testa. Ho notato che quando non sto a casa per molto non mi viene, appena rientro a casa ecco che torna tutto quindi la causa sembra essere proprio quella.. Che ne dite?
Allergia/Intolleranza al Tabacco
Collapse
X
-
Allergia/Intolleranza al Tabacco
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - DiarioTag: Nessuno
-
-
nn si tratta mica di allergia. E' una cosa abbastanza normale, certo nn capita a tutti ma ci sta che ti venga mal di testa.
Io che soffro di emicrania basta anche un odore forte (un profumo molto intenso x esempio) e mi viene mal di testa. Stanza in cui si fuma e idem.
Cerca di aprire almeno una finestra se stai in una stanza con gente che fuma.
-
-
Però con odori forti ecc.. non mi è mai capitato ne mi capita, la causa sembra essere esclusivamente il fumo, dici che è normale?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioPerò con odori forti ecc.. non mi è mai capitato ne mi capita, la causa sembra essere esclusivamente il fumo, dici che è normale?
Commenta
-
Commenta