so che può sembrare un paradosso,togli anche il detto che un aspirina al gg faccia bene che non ci credo,ma nei gg post allenamento,spesso quando sono spossato stanco anche magari x il lavoro,è l'unico modo che mi fa recuperare e dormire bene,quanto potrebbe essere nocivo usare 2/3 aspirine a settimana x recuperare magari dopo un allenamento hard?
aspirina come aiuto recupero
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioso che può sembrare un paradosso,togli anche il detto che un aspirina al gg faccia bene che non ci credo,ma nei gg post allenamento,spesso quando sono spossato stanco anche magari x il lavoro,è l'unico modo che mi fa recuperare e dormire bene,quanto potrebbe essere nocivo usare 2/3 aspirine a settimana x recuperare magari dopo un allenamento hard?
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio3 aspirine a settimana sono 144 all'anno. +quelle che userai quando ti serviranno x qualche malanno. Mi sembra davvero una bella idea. Anzi direi geniale.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon ho detto devo farlo x forza.......
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioquanto potrebbe essere nocivo usare 2/3 aspirine a settimana x recuperare magari dopo un allenamento hard?
Commenta
-
Commenta