Affaticamento perenne?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iAleS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 500
    • 12
    • 32
    • Send PM

Affaticamento perenne?

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo è da un po di tempo che ho un affaticamento perenne non muscolare ma bensi al livello di respirazione. Mi spiego meglio: la mattina quando mi sveglio mi sento come se avessi il fiatone, anche in questo momento che sto scrivendo, quando vado in palestra spingo al massimo , non è un problema allenarsi. A cosa può essere dovuto? Potrei provare a fare uno scarico?
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Fumi per caso? Sei asmatico? Arrivano piano piano questi problemi.
    Se pensi di dare il massimo in palestra uno scarico non servirebbe a molto, solitamente si fa quando non si riesce a dare piu' il "massimo", dovuto alla stachezza fisica o psicologica. Potresti comunque provare a farlo, una settimana di scarico attivo o passivo, scegli te, e vedi come va' nella prossima. Nel caso in cui tu abbia ancora il fiatone una visita dal medico di fiducia che ti chiarisce tutte le idee!

Commenta

• iAleS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 500
      • 12
      • 32
      • Send PM

Mai fumato in vita mia e mai stato asmatico...
      Mi era passato per due mesi e pochi giorni fa mi è tornato questo problema abbastanza fastidioso durante la giornata

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
        Mai fumato in vita mia e mai stato asmatico...
        Mi era passato per due mesi e pochi giorni fa mi è tornato questo problema abbastanza fastidioso durante la giornata
        Non ne ho idea... Hai gia' parlato con un dottore? Fallo, non esitare su queste cose.

Commenta

• Issue of Style
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2013
          • 1371
          • 52
          • 73
          • Toscana
          • Send PM

Prendi con le pinze quello che scrivo qui sotto dato che non sono medico e anche se lo fossi sarebbe difficile darti un parere preciso da un pc.

Potrebbe trattarsi d'ansia (magari sei in un periodo stressante o hai alcune cose importanti da svolgere per le quali sei in apprensione).

Comunque quoto Vodka Lemon, il miglior parere che puoi chiedere è quello medico.

Commenta

• iAleS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2014
            • 500
            • 12
            • 32
            • Send PM

Potrebbe essere anche quello , sono sempre stato molto ansioso e ultimamente abbastanza stressato , comunque sì : la miglior cosa è consultare il medico

Commenta

Working...
            X