Ciao a tutti ragazzi, come da titolo è da un po di tempo che ho un affaticamento perenne non muscolare ma bensi al livello di respirazione. Mi spiego meglio: la mattina quando mi sveglio mi sento come se avessi il fiatone, anche in questo momento che sto scrivendo, quando vado in palestra spingo al massimo , non è un problema allenarsi. A cosa può essere dovuto? Potrei provare a fare uno scarico?
Affaticamento perenne?
Collapse
X
-
Fumi per caso? Sei asmatico? Arrivano piano piano questi problemi.
Se pensi di dare il massimo in palestra uno scarico non servirebbe a molto, solitamente si fa quando non si riesce a dare piu' il "massimo", dovuto alla stachezza fisica o psicologica. Potresti comunque provare a farlo, una settimana di scarico attivo o passivo, scegli te, e vedi come va' nella prossima. Nel caso in cui tu abbia ancora il fiatone una visita dal medico di fiducia che ti chiarisce tutte le idee!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza MessaggioMai fumato in vita mia e mai stato asmatico...
Mi era passato per due mesi e pochi giorni fa mi è tornato questo problema abbastanza fastidioso durante la giornata- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Prendi con le pinze quello che scrivo qui sotto dato che non sono medico e anche se lo fossi sarebbe difficile darti un parere preciso da un pc.
Potrebbe trattarsi d'ansia (magari sei in un periodo stressante o hai alcune cose importanti da svolgere per le quali sei in apprensione).
Comunque quoto Vodka Lemon, il miglior parere che puoi chiedere è quello medico.
Commenta
-
Commenta