come avevo detto tempo fa è da quest' estate che accuso saltuari dolori al fegato....da oggi è diventato più forte, mi son fatto vedere dal mio medico curante che mi ha detto che il fegato non può essere perchè non è innervato(animal diceva che non è innervato mentre naturalman e kenshiro dicevano di si..bho)..potrebbe essere una colecisti e mi ha prescritto un ecografia al fegato, a lui non veniva in mente altro.
Voi avete qualche suggerimento da darmi....intanto vediamo un pò di prenotare sta ***** di ecografia.
p.S: ma se il fegato non è innervato e non da dolore anche se sottostress(così dice il mio medico curante) perchè un ragazzo dle forum ha accusato dolori lancinanti al fegato durante un ciclo di win + oxa orali?
mha......
p.s: non bevo alcolici e non uso farmaci.
Voi avete qualche suggerimento da darmi....intanto vediamo un pò di prenotare sta ***** di ecografia.
p.S: ma se il fegato non è innervato e non da dolore anche se sottostress(così dice il mio medico curante) perchè un ragazzo dle forum ha accusato dolori lancinanti al fegato durante un ciclo di win + oxa orali?
mha......
p.s: non bevo alcolici e non uso farmaci.
Commenta