Salve a tutti volevo chiedervi qualche consiglio sul fatto del DOMS, ogni volta che vado in palestra per 6-7 giorni ho un dolore intenso al muscolo che ho allenato, in particolare il petto, mi uccide ogni volta e la cosa è veramente straziante alla lunga, eppure seguo una dieta standard, 5 pasti al giorni con 30 grammi di proteine ognuno. Ho deciso di prendere i bcaa SOLO quando mi alleno ma pur vedendo un recupero migliore il dolore è calato di poco, mi chiedevo cosa potessi integrare, o mangiare, per alleviare notevolmente il dolore, non chiedo di eliminarlo ma che non mi durasse una settimana insomma.
dolori intensi pur prendendo bcaa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
come è organizzato il post wo? comunque dire faccio 5 pasti al giorno con 30g di proteine in ognuno non vuol dire niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggioquanto pesi e quanti gr di bcaa assumi?hai provato ad aumentare la dose?
Cosa mi consigliate fare? aumentare le dosi di proteine a livello giornaliero? aumentare le dosi di bcaa? prendere bcaa ogni giorno?
---------- Post added at 18:21:14 ---------- Previous post was at 18:17:12 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiocome è organizzato il post wo? comunque dire faccio 5 pasti al giorno con 30g di proteine in ognuno non vuol dire niente...
Commenta
-
-
Questi misteriosi dolori al petto non possono essere imputati certo all'assunzione di semplici amminoacidi o a qualunque altro supplemento di questo genere. Il consiglio che ti diamo e' quello che diamo a tutti gli utenti in questi casi:rivolgiti al tuo medico curante e discuti il problema con lui. Ciao ed in bocca al lupo.sigpic
Commenta
-
Commenta