dolori intensi pur prendendo bcaa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • onuzuca
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 21
    • 0
    • 1
    • Send PM

dolori intensi pur prendendo bcaa

Salve a tutti volevo chiedervi qualche consiglio sul fatto del DOMS, ogni volta che vado in palestra per 6-7 giorni ho un dolore intenso al muscolo che ho allenato, in particolare il petto, mi uccide ogni volta e la cosa è veramente straziante alla lunga, eppure seguo una dieta standard, 5 pasti al giorni con 30 grammi di proteine ognuno. Ho deciso di prendere i bcaa SOLO quando mi alleno ma pur vedendo un recupero migliore il dolore è calato di poco, mi chiedevo cosa potessi integrare, o mangiare, per alleviare notevolmente il dolore, non chiedo di eliminarlo ma che non mi durasse una settimana insomma.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

sposto
    sigpic

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

come è organizzato il post wo? comunque dire faccio 5 pasti al giorno con 30g di proteine in ognuno non vuol dire niente...
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Wild92
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2013
        • 373
        • 5
        • 0
        • Send PM

quanto pesi e quanti gr di bcaa assumi?hai provato ad aumentare la dose?

Commenta

• onuzuca
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 21
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
          quanto pesi e quanti gr di bcaa assumi?hai provato ad aumentare la dose?
          peso 78 kg, ne prendo 4 durante allenamento e 4 a fine allenamento, non riesco a spiegarmi il motivo di tale dolore, capisco perfettamente che sia normale averlo ma non che mi duri 7 giorni.
          Cosa mi consigliate fare? aumentare le dosi di proteine a livello giornaliero? aumentare le dosi di bcaa? prendere bcaa ogni giorno?

---------- Post added at 18:21:14 ---------- Previous post was at 18:17:12 ----------

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          come è organizzato il post wo? comunque dire faccio 5 pasti al giorno con 30g di proteine in ognuno non vuol dire niente...
          prima di allenarmi prendo solo bcaa e creatina, 2 ore prima invece 30 grammi di proteine in polvere e fonte di carboidrati (mela, panino integrale ecc...)

Commenta

• Testa
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 12452
            • 398
            • 5
            • BOLOGNA
            • Send PM

forse confondi gli analgesici con i bcaa

Commenta

• Wild92
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2013
              • 373
              • 5
              • 0
              • Send PM

potresti provare come hai appena detto tu,di assumerli anche nei giorni di recupero magari risolvi..

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Questi misteriosi dolori al petto non possono essere imputati certo all'assunzione di semplici amminoacidi o a qualunque altro supplemento di questo genere. Il consiglio che ti diamo e' quello che diamo a tutti gli utenti in questi casi:rivolgiti al tuo medico curante e discuti il problema con lui. Ciao ed in bocca al lupo.
                sigpic

Commenta

Working...
                X