Problema al ginocchio destro, help me.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
    La mia (le mie) non lavora in asse. Mica tanto artroscopia, si tratta(va) di aprire .... prelevare un po' di osso dalla tibia e plasmare l'inserzione ( o la rotula non ricordo bene) x renderla allineata nel movimento.
    La riuscita non era garantita x nulla, anzi.....
    Comunque può essere che abbiano migliorato la cosa, però x ora ho ben altri problemi ... ci penserò prima della vecchiaia
    ho capito che intervento dici...ci sono 2 tipi di interventi quello che hai appena citato te che è molto invasivo e quello in artroscopia dove viene "accorciato"" il legamento alare che serve a stabilizzare la rotula in modo tale che sia più centrata bene....io stavo pensando più al secondo....cmq prima volglio vedere se con l'acido ialuronico si risolve il problema....durante lo squat te senti qualche fastidio?

Commenta

• BALOS
      #cisifaunmazzotantoestop
      • Feb 2008
      • 1000
      • 279
      • 191
      • Bolzano Vicentino
      • Send PM

Qualcosa di ma x via del menisco andato, l'instabilità la sento solo con movimenti continui (bici)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram

Commenta

• debe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3682
        • 116
        • 19
        • Pisa
        • Send PM

Il problema persiste, mercoledì ho nuovamente appuntamento dal medico. Probabilmente occorre la Tecar terapia. Vi aggiornerò.

Commenta

Working...
        X