Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fastidio spalle panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fastidio spalle panca piana

    Ciao a tutti
    Da circa un mese, ovvero da quando ho modificato la scheda, avverto un fastidio all'articolazione di entrambe le spalle una sorta di affaticamento che praticamente quasi non mi consente di completare le ultime serie della scheda, le sento bruciare . Visto che si tratta si tratta di uno stripping e arrivo allo sfinimento ad ogni serie mi domando se possa dipendere da questo: forse chi mi aiuta non mi agevola sufficientemente la salita e finisco a sforzare le spalle per cercare di tirare su il peso? Pensate possa essere questo il motivo?
    Sottolineo che questo problema lo avverto solo con questo tipo di scheda mentre normalmente non arrivo a questo livello di sofferenza

    Grazie e buona serata a tutti!

    #2
    per caso alleni prima spalle e poi petto oppure fai spalle il giorno prima della seduta petto?

    Commenta


      #3
      No nessuna delle due

      Commenta


        #4
        Allora non saprei dirti.

        Certo le spalle lavorano anche facendo panca piana, ma da sentir cosi male mi sembra strano.

        Commenta


          #5
          Il ragionamento che ho fatto io è che non avendo più forza nel petto inizio ad aiutarmi appunto con le spalle sforzandole...
          Chi mi aiutava non ha alleggerito il carico e quindi vado in sofferenza

          Commenta


            #6
            L'esecuzione è ok? Adduci le spalle quando fai panca?

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Sì anche se quando arrivo esausto la pulizia dell'esecuzione la vado un pò a perdere.

              Commenta


                #8
                Se è un dolore articolare probabilmente c'è qualcosa che non va ma se è solo "stanchezza" ci può stare. Fai panca in stripping come ultimo esercizio?

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Forse mi sono espresso male...
                  Diciamo più che articolare avverto la stanchezza con bruciore all'altezza delle spalle difatti quando arrivo senza energia all'ultima ripetizione sento proprio la spalla che non riesce andare su.. vuoto totale.
                  No la piana in stripping è il primo esercizio della sessione infatti nelle prime serie non avverto fastidio poi quando il muscolo è stracciato e non vado avanti iniziano i dolori forse quello sarebbe il momento in cui chi mi aiuta deve agire meglio ovvero evitando di farmi stare in stallo con tutto il peso addosso

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎