Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Infiammazione piccolo pettorale e allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioQuindi il problema è tutto nel succlavio o nel fascio clavicolare del gran pettorale??? E il legamento acromiale centrava?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ho l'ecografia venerdì, ecco il referto...e questo dopo 5 settimane di stop, con solo esercizi con elastico x rinforzare la cuffia, l'ecografo mi ha detto di rinforzare/stabilizzare arco coraco-acromiale, nel pomeriggio prendo appuntamento col fisioterapista vediamo come proseguire, ma sono sfiduciato.
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Per esperienza personale, ho eseguito la tecar per un mese di filato dalle 2 alle 3 volte a settimana. Soldi (immagina quanti), buttati completamente.
Si potrebbe associare la tecar a qualche altra terapia/manipolazione, forse più efficace, della sola tecar.
PS: io la penso così, ogni terapica con pochi (in questa caso assenti completamente) effetti collaterali, serve a ben poco...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioNon è semplice... ma non demordere.... la tecar potrebbe essere una soluzione.
Più che un fisioterapista generico , devi rivolgerti a qualcuno che abbia a che fare con lo sport... che comprenda le tue esigenze e ti prospetti delle soluzioni .
Purtroppo avevo ragione.. il pettorale/succlavio non c'azzeccava nulla .Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioLa tecar cura le lesioni... ma è ovvio che se fai la tecar e ti alleni... non concludi un bel nulla .Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io ovviamente ho fatto tecar, non allenandomi...penso che sia sottinteso, ogni terapia eseguita, fatta per recuperare soprattutto da un'infiammazione, dovrebbe essere fatta nei periodi di riposi, altrimenti a cosa serve??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo ovviamente ho fatto tecar, non allenandomi...penso che sia sottinteso, ogni terapia eseguita, fatta per recuperare soprattutto da un'infiammazione, dovrebbe essere fatta nei periodi di riposi, altrimenti a cosa serve??Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Si feci una RM con mezzo di contrasto per giunta (tra l'altro mezzo fallimentare per il dolore che mi ha provocato sia nella giornata che i giorni successivi: non mi sono potuto vestire per 2 giorni)...dopo di che sono andato dal primario di ortopedia della spalla del san camillo. Mi consigliò la tecar con altre manipolazioni varie...rimasi fermo per un mese (ne ho approfittato per le pause natalizie varie)...io già ero titubante a farle, perchè so che servono a ben poco...ovviamente, siccome odio fermarmi, gli preposi, ma dai su facciamo qualche infiltrazione: voleva sputarmi in faccia...ora sto un pò meglio, semplicemente perchè non alleno il petto, ma non per la tecar, soldi davvero buttati, imo...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Sul fatto dello studio, non so risponderti, però leggendo varie opinioni nel web, mi sembrava abbastanza serio e competente, anche da come, deduco, mi facevano la tecar....
Per quanto riguarda la RM con mezzo di contrasto, me la segnò sempre l'ortopedico, perchè secondo lui, ci poteva essere una SLAP lesion, difficile da individuare anche con una RM...a parte una ciste di 11 mm e un'infiammazione alla capsula, alla spalla, non ho nulla...l'unico rimedio è il riposo totale per mesi. D'altronde le infiammazioni all'articolazione della spalla sono molto più "bastarde", rispetto ad altre articolazioni (inoltre la spalla la utilizzi sempre e comunque, anche per prendere un bicchiere d'acqua sul tavolo)...
Le infiltrazioni a 34-35 anni per riprendere a fare il lento avanti è da pazzi incoscienti (ecco perchè dello sputo), ma se ci pensi, tolto il riposo forzato, è uno (se non l'unico), modo di guarigione sicura (togliendo gli enormi effetti collaterali che si porta dietro: guarisci con l'infiammazione, ma perdi praticamente su il resto) al 100%....cercavo un ortopedico incoscienteTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
Commenta