Originariamente Scritto da markok
Visualizza Messaggio
Infiammazione piccolo pettorale e allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioLo sò ma era x dire ke cmq ho fissato appuntamento dall'osteopata, tu cosa consiglieresti di fare?Last edited by markok; 18-02-2014, 13:43:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioIo per ora ti consiglio di evitare ogni tipo di es. di spinta, quali distensioni, lento ecc....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggioproprio la zona dell'acromionOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
NN sò cosa pensare cmq il picco del dolore ce l'ho se alzo e avvicino la spalla verso il collo ed se tendo i muscoli della spalla e alzo il braccio tenendolo teso e portandolo ad altezza spalle indirizzato verso il centro del petto, nn sò se sono stato kiaro...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io sono a riposo da venerdì mattina e sono stato da un consulto dal fisioterapista ke ha confermato di andare cauto con gli esercizi e martedì 25 andrò dal fisiatra per una seduta e vediamo ke mi dice....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo sono a riposo da venerdì mattina e sono stato da un consulto dal fisioterapista ke ha confermato di andare cauto con gli esercizi e martedì 25 andrò dal fisiatra per una seduta e vediamo ke mi dice....
Commenta
-
-
naturalmente, intanto grazie ad entrambiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ho avuto lo stesso problema il mese scorso....un dolore esagerato, non riuscivo piu a muovere la spalla e neanche a tagliarmi la carne......
son stato all'ospedale, e appena la dottoressa mi ha visitato, e le ho spiegato il problema ha detto "lei fa palestra vero??classico..."
l'unica soluzione è riposo, antinnfiammatorio, creme, ghiaccio....io son stato fermo un mese, totale riposo dall'allenamento nella parte alta del corpo...ho fatto solo cardio e gambe...(non ti dico il nervoso!!! ero in piena fase di massa e mi son bruciato un mese.....)
questa è la seconda settimana che sto riprendendo ad allenarmi, ovviamente senza caricare troppo...
non sforzarlo, che poi le ricadute sono peggio. riposati, è l'unica soluzione.... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Ieri sono stato dall'osteopata ed ha confermato interessamento dell'infiammazione al piccolo pettorale, mi ha manipolato un pò mi ha data cmq esercizi cono elastici x cuffia rotatori mia ha consigliato di prendere una antiinfiammatorio e mi ha detto dato un altro appuntamento x la prox settimana x cui un altra settimana di stop dai pesi sono già a 2 e con la prox saranno 3unica consolazione è ke cmq va abbastanza meglio.
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta