Da una settimana circa mi è venuto in dolore forte nella parte esterna del ginocchio destro. Questo dolore si manifesta quando piego sforzando(tipo corsa in allungo) e senza gonfiore. Secondo l'ortopedico si tratterebbe di una lesione al menisco oppure di un infiammazione. Siccome la fine della prossima settimana dovrò fare una gara e dovrò correre molto mi servirebbe un antidolorifico o un modo per non sentire dolore. Cosa consigliate?
Antidolorifico ginocchio
Collapse
X
-
Secondo me se hai dolore e provi a sforzarlo aggraveresti la situazione, detto ciò non siamo medici o dottori quindi non possiamo dirti prendi questo o quello. Nessuno può consigliarti farmaci all'interno del forum, tanto meno se si è dottori essendo che siamo tutti dietro uno schermo. Rivolgiti al tuo medico personale o ad uno specialista saprà consigliarti lui/lei.
-
-
Se entro una settimana il problema non si è risolto penso che la gara sarà l'ultimo dei tuoi problemie dovrai cominciare ad indagare seriamente sulla causa,ad ogni modo come ti è già stato detto sforzando peggiori solo le cose,ma se prorio non puoi farne a meno potresti informarti su quei cerotti colorati ne si usano in questi casi(se segui il calcio li avrai di sicuro visti su qualche calciatore) .
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta