Ciao ragazzi. Questa settimana sono stato influenzato con febbre a 39 e oltre... vari collassi a causa della pressione bassa e della disidratazione. Me la sono vista brutta >.< l'ospedale mi ha messo in sesto in poco tempo con 5 o 6 lavaggi, non ostante i primi continuavo a svenire. Mi dicevano che essendo alto e alzandomi troppo velocemente il cuore non portava sangue a sufficienza alla testa. Beh raccontata l'esperienza vi pongo la domanda. Il giorno dopo il medico di famiglia mi ha detto di prendere un integratore di sali minerali a causa dei liquidi che perdevo per la febbre, così mi ha consigliato il carnidyn plus. Questo e quello che contiene. Carbo, sodio, potassio, vitamina E, acido pantotenico(vit b5), magnesio, zinco, selenio, creatina anidra pari a creatina monoidrata, Acetil-L-carnitina taurinato, acido L-aspartico, L-carnosina, L-asparagina. Cosa ne pensate ? Io volevo prendere un integratore vitaminico già da prima che mi ammalassi. Vitamine più indicate per il cuore e sangue. Ma non ho la minima idea della questione. Un altre domanda per chiudere questo post. Il cosidetto plasma del sangue che funzioni ha? So che la carnitina aumenta il plasma, poi per il resto non funziona. Ma al di fuori di tutto che funzioni ha il plasma, se aumentato che vantaggi porta ? Ragazzi, e stat un impresa scrivere questo post, sono ancora abbastanza stordito, ringrazio tutti per eventuali risposte. Spero di tornare ad allenarmi in più in fretta possibile. Ciauz |
integratori vitaminici help.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
integratori vitaminici help.
Tag: Nessuno
-
Commenta