Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intenso dolore zona lombare !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intenso dolore zona lombare !

    Salve a tutti, ho già visto alcune discussioni a riguardo, ma nessuna si adatta alla mia situazione perciò chiedo in un nuovo thread !
    Da oramai alcuni mesi soffro di un intenso dolore nella fascia lombare (bassa schiena); inizialmente era un dolore lieve, dovuto agli stacchi ripetuti in due allenamenti settimanali (powerlifting), purtroppo non ho avuto molta possibilità di mantenere a riposo la zona interessata al di fuori della palestra dato che in periodo di vendemmia e di lavori di fine estate e autunnali in montagna e campagna tra lo spostare grossi carichi e tra lavori manuali mi sono indebolito ulteriormente !
    Arrivando ad oggi il dolore è di forte intensità, nonostante oramai da dicembre di "lavori di fatica" non ne ho più fatti e ultimamente ho interrotto l'allenamento che seguivo eliminando stacchi e squat che oltre a farmi male, mi impedivano di eseguire bene gli esercizi (nello stacco ad esempio perdevo la capacità di bilanciare il sostegno addominali/lombare inarcando la schiena) !
    Attualmente uso Dolofast applicato saltuariamente sulla zona interessata e alla sera una crema al Ginepro e bacche, che riscalda e rilassa la zona !
    Il problema è che il dolore non cenna particolarmente a diminuire, perciò se qualcuno avesse qualche consiglio pratico o qualche buon prodotto medicinale/omeopatico che mi possa aiutare ben venga !
    Grazie a tutti !

    #2
    ma sei andato dal medico?

    probabilmente hai bisogno di qualcosa di più forte, che non una cremina da spalmare sulla zona interessata, e di assoluto riposo.

    In bocca al lupo

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎