If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti!riscrivo qui dopo tanto tempo perchè il mese prossimo mi opererò alla spalla per una slap lesion di 2°-3° grado con concomitante lesione dei legamenti gleno omerali superiori ed inferiori.Visto che diversi iscritti di questo forum ci sono passati,non è che mi raccontereste la vostra esperienza?Avete ripreso a caricare?Io per la cronaca vorrei riprendere anche con lo sport da contatto.
grazie
Operato per lesione al cercine antero-superiore nel 2010.C'è voluta molta costanza e pazienza per recuperare.6-7 mesi circa
Son ritornato a caricare ma badando molto più alla tecnica che al carico specialmente nella panca piana (preferisco ora i manubri).Per rialzare carichi decenti in quest'ultima è passato quasi 1 anno (ovviamente il recupero è soggettivo).
Ciao, io faccio schede di forza, mi servono per il mio sport, la kick boxing, secondo te Si possono riprendere i movimenti esplosivi? In effetti da quando ho il cercine rotto ho pure io difficoltà nella panca piana, sollevo solo 75, mentre nelle distensioni coi manubri sollevo 34 e mi trovo meglio. Per il resto hai limitazioni? Sei soddisfatto dell'intervento o non lo rifaresti? Io sono reduce da una Artroscopia all'anca ,ed ho impiegato 8 mesi per tornare in forma, certo essendomi appena ripreso dall'intervento all'anca è una vera rottura fare un altro Intervento alla spalla...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta