Dolore ai polsi fastidiosissimo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barbarossa96
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 27
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Dolore ai polsi fastidiosissimo?

Ciao ragazzi, faccio palestra da giugno ma è da una decina di giorni che sento un dolore a entrambi i polsi, in particolar modo a quello destro. Entrambi i dolori li avverto nella parte "esterna" (praticamente "dalla parte del mignolo") e mi creano un bel po' di rogne, specialmente negli esercizi per i bicipiti come il curl manubri o per i tricipiti come i push-down...a cosa può essere dovuto? Non credo ad un cattivo modo di tenere i manubri perché ripeto, è la prima volta in 7 mesi che capita... ho il polso sottile ma non credo sia questo il problema perché altri amici che hanno i polsi come i miei non sentono nulla...tutti mi dicono di acquistare quelle fasce, ma qui leggo che sono sconsigliate e in effetti anch'io sono dell'opinione che bisogna superare le proprie debolezze...cosa può essere successo?

EDIT: ho visto che avete spostato il thread, scusate per lo sbaglio sezione! :\
    Last edited by Barbarossa96; 31-01-2014, 16:00:34.
  • Randall Flagg
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 965
    • 50
    • 20
    • Terra dei fuochi
    • Send PM

Per caso nel curl in piedi usi il bilanciere dritto?
    Ps:Sicuramente esiste un termine adatto per identificare quel tipo di bilanciere, ma non lo conosco.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Barbarossa96
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 27
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
      Per caso nel curl in piedi usi il bilanciere dritto?
      Ps:Sicuramente esiste un termine adatto per identificare quel tipo di bilanciere, ma non lo conosco.

No no, quello dritto non lo uso mai, né in piedi, né su panca...

Commenta

• Randall Flagg
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 965
        • 50
        • 20
        • Terra dei fuochi
        • Send PM

Magari una bella visita medica ci sta nel tuo caso,superare le proprie debolezze un piffero....e se hai qualche problema ai tendini?Non faresti altro che peggiorare la situazione secondo me,poi ovviamente,tuoi i polsi tua la decisione!

Commenta

Working...
        X