Dolore "Bicipite-Avambraccio" solo nei WO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1322
    • 98
    • 137
    • Send PM

Dolore "Bicipite-Avambraccio" solo nei WO

Ciao ragazzi, vi contatto per spiegarvi questo dolore che ho ormai da una 10 di gg, solo quando mi alleno e post-wo ovviamente.

Allora 10 gg fa stavo facendo Spinte coi manubri per i deltoidi, alzando il manubrio da 30kg (non c'era nessuno che me lo poteva passare), ho sentito un dolore al braccio sinistro esattamente verso la parte bassa del bicipite e l'inizio dell'avambraccio. Ho continuato ad allenarmi lo stesso perchè il dolore era sopportabile ma devo ammettere che avevo le sensazione che il braccio sinistro non avesse più forza, forse è stata la paura non so.
    Cmq la sera c dormo sopra, il dolore è lieve e il giorno dopo vado in palestra, prendo il primo manubrio e subito dolore lancinante, stessa sensazione, come se il braccio fosse "rotto", non so spiegarmi *****.

Mi fermo 2 giorni, metto la crema (Bengay) e in quei 2 giorni nessun problema. Questa settimana mi sono allenato solo 3 volte, nei giorni di riposo, veramente NESSUN PROBLEMA. Ma nei giorni di WO, nella parte finale dell'allenamento mi viene questo ***** di dolore che non mi fa neanche caricare, ho dovuto scalare i pesi del 40%.

Che cosa può essere? Dolore muscolare o tendineo? Io penso che se fosse stato tendineo avrei avuto problemi anche nei giorni di riposo e invece ora pure se mi ci tiro un pugno sopra nn mi fa niente XD.

Può essere pure che il corpo sia sovrallenato e richieda un po' di pausa?

Cosa può essere? Grazie 1000
  • souwer_ca
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 38
    • 1
    • 1
    • Send PM

potrebbe essere una tendinite,una borsite,può essere tutto o niente.Indispensabile andare dall'ortopedico

Commenta

• EraExShoku
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1322
      • 98
      • 137
      • Send PM

A distanza di una settimana il dolore è quasi del tutto scomparso, mi viene solo un leggero fastidio durante il wo. Penso che quindi sia stato qualcosa di muscolare boh

Commenta

• AxaThePro
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 63
        • 0
        • 1
        • Send PM

Avuto il tuo spesso problema. Ho sfruttato le vacanze natalizie come riposo e adesso tutto scomparso. L'unica cosa che ti consiglio è di fare un buon riscaldamento seguito da uno stretching per evitare problemi durante il wo

Commenta

• EraExShoku
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1322
          • 98
          • 137
          • Send PM

Si è quello che sto facendo, grazie

Commenta

• DoN TeO
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 478
            • 48
            • 9
            • Pavia
            • Send PM

ciao!
            hai risolto completamente?
            credo di avere lo stesso tipo di problema!
            Si è verificato proprio facendo lento avanti per le spalle solo che ho dovuto smettere
            come ti riscaldi?
            il mio diario

Commenta

Working...
            X