salve a tutti, due settimane fa dopo un wo in particolare quello del dorso ho sentito un leggero fastidio al gomito esterno destro, inizialmente pensando non fosse niente di preoccupante ho continuato ad allenarmi regolamente fino a due giorni fa quando questo fastidio è diventato vero e proprio dolore, sopratutto durante le trazioni sento una fitta tremenda al gomito destro che mi obbliga a concludere l'esercizio. Quindi ho iniziato ad informarmi su internet e anche se non ho ancora fatto una visita fisiatrica penso di aver capito che potrebbe trattarsi di una epicondilite leggera visto che ho notato un' ugualianza con i sintomi di questa infiammazione. Secondo voi come dovrei comportarmi??? ho letto diversi pareri, cè chi dice di allenarsi uguale evitando alcuni esercizi ( se si quali ad esempio?), mentre alcuni sostengono che bisogna stare completamente a riposo fino ad una completa guarigione, secondo voi cosa dovrei fare ??? mi seccherebbe smettere di allenarmi perderei quella poca muscolare che ho guadagnato in questi mesi di palestra...
grazie in anticipo aspetto consigli
grazie in anticipo aspetto consigli
Commenta