Salve ragazzi... Posto questo thread perchè è un periodaccio... sono arrivato a pesare 86 kg dai 77 di questa estate anche a causa dell'università, della nuova vita e di nuove abitudini (pizza, panini...)che sto cercando di eliminare... Inoltre ho avuto problemi fisici sebbene i dottori mi abbiano rassicurato dicendomi che si tratta di ansia, sebbene tuttora non mi sono completamente rassicurato e sono rimasto ansioso...
Ora sono in ipocalorica 2200-2300 kcal al giorno ma nonostante questo e il fatto che abbia ricominciato palestra e cardio non perdo peso... Anzi tendenzialmente aumento... In generale, ipotizzando che la dieta sia fatta bene, un aumento di peso può essere dovuto a fattori come ansia, stress per gli esami e depressione (dovuta all'allontanamento da famiglia e amici) o mi sto facendo troppe seghe mentali?
Grazie
Ora sono in ipocalorica 2200-2300 kcal al giorno ma nonostante questo e il fatto che abbia ricominciato palestra e cardio non perdo peso... Anzi tendenzialmente aumento... In generale, ipotizzando che la dieta sia fatta bene, un aumento di peso può essere dovuto a fattori come ansia, stress per gli esami e depressione (dovuta all'allontanamento da famiglia e amici) o mi sto facendo troppe seghe mentali?
Grazie
Commenta