problema al polso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabioxxx1996
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 68
    • 0
    • 0
    • Send PM

problema al polso

salve, scusate se ho sbagliato sezione ma non scrivo spesso quindi chiedo perdono allora due tre giorni fa dopo aver eseguito curl con bilanciere si è presentato un dolorino fastidioso al polso sinistro, credo che sia il tendine. voi che mi consigliate? quanti giorni di stop? e soprattutto come posso prevenire in futuro questo problema? grazie a tutti
  • herr_nae
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 152
    • 6
    • 0
    • Send PM

secondo me il polso non lo devi sforzare finche smette di fare male, quindi non saprei dirti quanti giorni, dipende da te.
    per evitare il problema (se è dato dalla posizione dell'esercizio) proverei a usare un bilancere EZ, o nel caso tu stessi usando quello prova con quello dritto.
    è la prima volta in quanti mesi di allenamento?

Commenta

• fabioxxx1996
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 68
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da herr_nae Visualizza Messaggio
      secondo me il polso non lo devi sforzare finche smette di fare male, quindi non saprei dirti quanti giorni, dipende da te.
      per evitare il problema (se è dato dalla posizione dell'esercizio) proverei a usare un bilancere EZ, o nel caso tu stessi usando quello prova con quello dritto.
      è la prima volta in quanti mesi di allenamento?
      ho seguito il tuo consiglio sono stato fermo finche il dolore scompariva totalmente e facendo qualche esercizio di riscaldamento ho risolto il problema

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

Potresti usare anche una polsiera volendo, ma se il dolore è passato del tutto non è necessario

Commenta

Working...
        X