If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti o 23 anni sono alto 185 e peso 65 kg e il mio obiettivo e arrivare a 80 kg di massa , da 4 mesi che seguo un' alimentazione e mi alleno e i risultati si vedono volevo chiedere visto che ho fatto analisi del sangue cosa posso fare per il colesterolo basso minimo dovrebbe essere 120 e il mio e 99 e l'uricemia dovrebbe essere tra 3.0 e 7.2 e la mia e 7.6.
cosa mi consigliate?????
la mia alimentazione e sulle 3000 calorie la quali divisa in 60 % carboidrati 25%proteine e 15 % grassi da quando o kpt dovrei au,emtare i grassi e diminuire proteine
la mia alimentazione e questa cosi vediamo se mi puoi consigliare qualche modo per sistemarla .
COLAZIONE: 200 ml di albume e due fette biscottate integrali ,
200 ml di latte parzialmente scremato
50 gr di cereali
3 fette biscottate con 3 cucchiaini di marmellata
1 banana
SPUNTINO: 150 gr pane integrale
80 gr di bresaola o fesa di tacchino
PRANZO: 150 gr do pasta con pomodoro e un cucchiaio d olio in crudo
200 gr di legumi o 100 gr di carne o 2 scatole di tonno
MERENDA: un yogurt o,1 % di grassi e una mela
CENA:300 gr di carnne o pesce con verdure a volonta
100 gr di pane integrale
e non uso sale e l olio solo un cucchiaio al giorno .
potrei abbassare a pranzo di 50 gr la carne e a cena di 100 gr e a colazione invece di 200 ml di albume potrei fare sui 100 di albume e 50 di tuorlo e aggiungere un cucchiaio di olio d oliva anche a cena cosi dovrei diminuire le proteine per abbassare uricemia e nel fratempo aumentare colesterolo che ne pensate ?
la mia alimentazione e sulle 3000 calorie la quali divisa in 60 % carboidrati 25%proteine e 15 % grassi da quando o kpt dovrei au,emtare i grassi e diminuire proteine
la mia alimentazione e questa cosi vediamo se mi puoi consigliare qualche modo per sistemarla .
COLAZIONE: 200 ml di albume e due fette biscottate integrali ,
200 ml di latte parzialmente scremato
50 gr di cereali
3 fette biscottate con 3 cucchiaini di marmellata
1 banana
SPUNTINO: 150 gr pane integrale
80 gr di bresaola o fesa di tacchino
PRANZO: 150 gr do pasta con pomodoro e un cucchiaio d olio in crudo
200 gr di legumi o 100 gr di carne o 2 scatole di tonno
MERENDA: un yogurt o,1 % di grassi e una mela
CENA:300 gr di carnne o pesce con verdure a volonta
100 gr di pane integrale
e non uso sale e l olio solo un cucchiaio al giorno .
potrei abbassare a pranzo di 50 gr la carne e a cena di 100 gr e a colazione invece di 200 ml di albume potrei fare sui 100 di albume e 50 di tuorlo e aggiungere un cucchiaio di olio d oliva anche a cena cosi dovrei diminuire le proteine per abbassare uricemia e nel fratempo aumentare colesterolo che ne pensate ?
Per la dieta devi postare nella sezione apposita, non qui. Grazie.
p.s. la dietra è da rivedere e molto...ma in sezione apposita.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta