Lingua irritata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto 92
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 291
    • 18
    • 0
    • Send PM

    Lingua irritata

    Salve raga, è da 3 giorni che ho la lingua irritata, mi sono usciti pure due sfoghi, quando mangio mi brucia. Anche le labbra sono un pò irritate..
    è da quando sto assumendo il gainer (true mass) può essere quella la causa?
  • Valx
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 381
    • 26
    • 18
    • Send PM

    #2
    Una cosa simile è successa anche a mia sorella un mesetto fa, ora non so se è la solita cosa però i sintomi iniziali erano simili a quelli che hai descritto tu... aveva tutte le labbra secche e irritate e lo attribuiva al nuovo burro di cacao... ma alla fine ha avuto una specie di shock anafilattico che poi si è scoperto essere stato causato dall' assunzione di 2/3 integratori contemporaneamente.. di cui uno era il triconicon, gli altri non ricordo... non so se può essere quella la causa comunque occhio sempre agli eccessi dei micronutrienti (vitamine, minerali, e oligoelementi) es. vitamine liposolubili che si accumulano appunto nei tessuti lipidici del corpo... Intanto prova a sospendere il gainer per qualche giorno

    Commenta

    • Alberto 92
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 291
      • 18
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
      Una cosa simile è successa anche a mia sorella un mesetto fa, ora non so se è la solita cosa però i sintomi iniziali erano simili a quelli che hai descritto tu... aveva tutte le labbra secche e irritate e lo attribuiva al nuovo burro di cacao... ma alla fine ha avuto una specie di shock anafilattico che poi si è scoperto essere stato causato dall' assunzione di 2/3 integratori contemporaneamente.. di cui uno era il triconicon, gli altri non ricordo... non so se può essere quella la causa comunque occhio sempre agli eccessi dei micronutrienti (vitamine, minerali, e oligoelementi) es. vitamine liposolubili che si accumulano appunto nei tessuti lipidici del corpo... Intanto prova a sospendere il gainer per qualche giorno
      Ho fatto passare l'irritazione, le due piccole bollicine uscite sulla lingua sono sparite. Ho staccato solo ieri, oggi l'ho preso e fino a questo momento non mi è successo nulla. Non penso sia stato il gainer perchè pensandoci bene 4 giorni fà ho bevuto una redbull e subito dopo averla bevuta mi sono usciti questi sfoghi.. pensavo fosse stato il gainer perchè mentre lo bevevo mi bruciava la lingua, ma stava già irritata dal giorno prima... quindi penso sia stata la redbul la causa. Adesso vediamo che succede nei prossimi giorni
      Grazie per i consigli!

      Commenta

      Working...
      X