maledetto fumo, aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otsdarva04
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 14
    • 0
    • 0
    • Reggio Emilia
    • Send PM

A regà le sigarette elettroniche però no...

Commenta

• Randall Flagg
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 965
      • 50
      • 20
      • Terra dei fuochi
      • Send PM

R: maledetto fumo, aiuto

Originariamente Scritto da Otsdarva04 Visualizza Messaggio
      A regà le sigarette elettroniche però no...
      Perché sei contrario?

Commenta

• Otsdarva04
        Bodyweb Member
        • Mar 2014
        • 14
        • 0
        • 0
        • Reggio Emilia
        • Send PM

Beh ce le hanno fatte studiare per un'integrazione dell'esame di biologia cellulare... se da un lato è vero che non hanno effetti così devastanti sul fiato come le sigarette "tradizionali" è anche vero che sono piene di schifezze inenarrabili che creano gli stessi problemi a livello di cellule delle sigarette normali.. alle nostre cellule (tutte non solo quelle polmonari) non piace ne lo "strano" ne il "diverso"... più ti tieni alla larga da sostanze non naturalmente appartenenti al tuo corpo meglio è.

Commenta

• Randall Flagg
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 965
          • 50
          • 20
          • Terra dei fuochi
          • Send PM

Su questo siamo d'accordo,ma cmq penso che il tuo discorso sia più che altro ipotetico,visto che al centro delle questioni nate lo scorso anno sulla vendita delle ecig ci stava proprio il fatto che non esistevano dati scientifici sui possibili effetti a medio/lungo termine...cmq io ho smesso con le sigarette dopo 12anni grazie ad una breve parentesi (circa6mesi)con le sigarette elettriche e ad oggi (1anno e mezzo che ho smesso anche con le ecig)non ho avuto alcuna ricaduta quindi anche solo cime metodo per aiutare a smettere io mi sento di consigliarle.

Commenta

• Otsdarva04
            Bodyweb Member
            • Mar 2014
            • 14
            • 0
            • 0
            • Reggio Emilia
            • Send PM

Se sono un "escamotage" per smettere con le sigarette tradizionali si, ti do assolutamente ragione il gioco vale decisamente la candela. Ma secondo me se devono diventare un rimpiazzo permanente si passa dalla padella alla brace..

Commenta

• Randall Flagg
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 965
              • 50
              • 20
              • Terra dei fuochi
              • Send PM

Non lo so,non sono convinto che facciano più male delle sigarette classiche,è poi scusa se mi ripeto,ma visto che da quanto ne so non vi sono dati che attestano effetti collaterali a medio/lungo termine sulla base di cosa affermi che glicerolo vegetale e glicole propilenico fanno male?

Commenta

• Otsdarva04
                Bodyweb Member
                • Mar 2014
                • 14
                • 0
                • 0
                • Reggio Emilia
                • Send PM

Per certe cose non servono studi scientifici sono molecole estranee che vengono in contatto con un tessuto abituato o meglio programmato geneticamente per entrare in contatto con aria o poco più ... Tecnicamente anche una sostanza come il glucosio se la metti nel distretto corporeo errato crea danni a lungo andare !

Commenta

• sarapol
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2014
                  • 57
                  • 1
                  • 3
                  • veneto
                  • Send PM

Sarebbe meglio non fumare niente e fin qui sono d'accordo. Ma fra catrame e glicerina vegetale preferisco decisamente la seconda
                  Pazienza e perseveranza

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Otsdarva04 Visualizza Messaggio
                    Per certe cose non servono studi scientifici sono molecole estranee che vengono in contatto con un tessuto abituato o meglio programmato geneticamente per entrare in contatto con aria o poco più ... Tecnicamente anche una sostanza come il glucosio se la metti nel distretto corporeo errato crea danni a lungo andare !
                    Per quello non siamo neanche "geneticamente programmati" per vivere con riscaldamento e luce artificiale ... o spostarsi in automobile e in aereo ... eppure non sono cose che fanno male ...

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                    X