A regà le sigarette elettroniche però no...
maledetto fumo, aiuto
Collapse
X
-
R: maledetto fumo, aiuto
Originariamente Scritto da Otsdarva04 Visualizza MessaggioA regà le sigarette elettroniche però no...
Commenta
-
-
Beh ce le hanno fatte studiare per un'integrazione dell'esame di biologia cellulare... se da un lato è vero che non hanno effetti così devastanti sul fiato come le sigarette "tradizionali" è anche vero che sono piene di schifezze inenarrabili che creano gli stessi problemi a livello di cellule delle sigarette normali.. alle nostre cellule (tutte non solo quelle polmonari) non piace ne lo "strano" ne il "diverso"... più ti tieni alla larga da sostanze non naturalmente appartenenti al tuo corpo meglio è.
Commenta
-
-
Su questo siamo d'accordo,ma cmq penso che il tuo discorso sia più che altro ipotetico,visto che al centro delle questioni nate lo scorso anno sulla vendita delle ecig ci stava proprio il fatto che non esistevano dati scientifici sui possibili effetti a medio/lungo termine...cmq io ho smesso con le sigarette dopo 12anni grazie ad una breve parentesi (circa6mesi)con le sigarette elettriche e ad oggi (1anno e mezzo che ho smesso anche con le ecig)non ho avuto alcuna ricaduta quindi anche solo cime metodo per aiutare a smettere io mi sento di consigliarle.
Commenta
-
-
Per certe cose non servono studi scientifici sono molecole estranee che vengono in contatto con un tessuto abituato o meglio programmato geneticamente per entrare in contatto con aria o poco più ... Tecnicamente anche una sostanza come il glucosio se la metti nel distretto corporeo errato crea danni a lungo andare !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otsdarva04 Visualizza MessaggioPer certe cose non servono studi scientifici sono molecole estranee che vengono in contatto con un tessuto abituato o meglio programmato geneticamente per entrare in contatto con aria o poco più ... Tecnicamente anche una sostanza come il glucosio se la metti nel distretto corporeo errato crea danni a lungo andare !
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta