ciao nat..prima di tutto spero tu abbia passato delle buone feste...poi ti volevo chiedere un a cosa.come tu hai gia letto in un post ho smesso l'uso di aas.ora dopo vari tentativi di recovery pare che quella indicata sia da eagle che dal mio endocrinologo stia funzionando o quanto meno lh risponde bene alla stimolazione del kriptocur.i valori da 0,8 mi sono saliti a 6,4 quindi sembra vadi tutto bene,poi anche l'endo mi ha assicurato che non ci sono problemi di sorta.pero' io continuo a non stare troppo bene,nel senso che ho perso l'entusiasmo negli allenamenti e quando mi alleno mi stanco subito,poi di tanto in tanto ho come la senzazione di avere la testa vuota con dei piccoli giramenti di testa.per dire se sto al computer dopo un po' mi da noia tipo nausea..che caxxxo succede?non credo dipenda dal testo visto lh e che poi a livello sessuale va abbastanza bene...ho gia' girato un paio di medici ma tutti sono un po' sul vago e a me andare sempre per tentativi mi ha un po' scocciato,saro' sincero io credevo che smettere l'uso di aas mi avrebbe giovato..ma da quando ho staccato ho avuto una sequenza di problemi interminabile...mi consigli qualche analisi da fare specifica?o e' solo una questione di tempo che il corpo si abitui allo standard normale e non piu' dopato.grazie nat.
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Commenta