Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti , scoliosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti , scoliosi?

    Ho 15 anni..ho la scoliosi..sono andato di un medico e mi ha detto di andare in palestra , ma siccome fra qualche settimana mi comincia il pugilato non posso.
    Cercando su internet ho trovato questo video per guarire la scoliosi , direttamente a casa.
    http://www.youtube.com/watch?v=TvkI1z8V60o e' vero?

    #2
    Il medico ti ha detto di andare in palestra? Mi sembra strana questa cosa.
    Una scoliosi leggera/non grave ,per quel che ne so, si cura tramite l'esecuzione di esercizi posturali MIRATI, studiati per la tua scoliosi, per il tuo caso.
    Stai parlando della tua salute e della tua schiena quindi "fidarsi" di questi esercizi che hai trovato sul tubo è immaturo e sbagliato.
    Il medico ti ha detto "andare in palestra"? Come frase non vuol dire niente : se hai la scoliosi molti esercizi dovrai limitarli e tanti altri evitarli per la possibilità di peggiorare la situazione.
    Hai 15 anni e sei ancora nell'età giusta per poterla "addirittura" curare, quindi chiedi un impegnativa per una lastra e trovati un buon professore/dottore di ginnastica correttiva (in questo momento mi sfugge il nome della professione).
    Auguri
    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

    Commenta


      #3
      Grazie mille

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎