Scusate ragazzi mi sapete dire se ci sono controindicazioni ad allenarsi sotto effetto antibiotico? Ho iniziato oggi una cura antibiotica da protrarre per 5 gg x stroncare sul nascere ciò che mi viene tutti i santi anni! Placche in gola e febbre a 39!! Che du palle!! Solo che vorrei sapere se posso allenarmi tranquillamente..Ciao
Allenarsi sotto antibiotici..
Collapse
X
-
Allenarsi sotto antibiotici..
Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Tag: Nessuno
-
-
Non ci sono controindicazioni, però ti trovi in un momento di relativa debolezza e non è il caso di stressare ulteriormente l'organismo.
Considera anche che gli antibiotici tendono a deprimere la flora batterica intestinale, cosa che comporta un ulteriore indebolimento delle difese immunitarie.
Perciò, fai questi 5 giorni di cura e non pensare ad altro, quando tornerai in perfetta forma potrai ricominciare ad allenarti.
Una domanda: la terapia ti è stata prescritta o stai facendo di testa tua?
Poi, se le tonsille tendono ad infettarsi molto di frequente, sarebbe il caso di pensare di toglierle.
Bye.
-
-
ottimi consigli del Guru
aggiungiamo una buona dose di yogurt e del buon sano riposo per rendere il nostro sistema immunitario efficiente .... per le tonsille toglierle deve essere la scelta estrema (ponderata dal medico naturalmente!).... rappresentano la prima porta blindata di difesa per gli agenti patogeni esterni ....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta