Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fastidio al tricipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fastidio al tricipite

    cialve è quasi un mese che ho questo fastidio al tricipite (vicino all'attaccatura col gomito) che si presenta quando faccio panca o flessioni, cosa può essere?

    #2
    nessuno può aiutarmi?

    Commenta


      #3
      Sarà una infiammazione di quella zona forse?
      Potrebbe essere di tutto comunque, se non fornisci almeno una serie di informazioni sulla cosa è molto difficile rispondere, mica siamo degli indovini magici che da tre parole facciamo le diagnosi...

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Sarà una infiammazione di quella zona forse?
        Potrebbe essere di tutto comunque, se non fornisci almeno una serie di informazioni sulla cosa è molto difficile rispondere, mica siamo degli indovini magici che da tre parole facciamo le diagnosi...

        Eagle
        ciao eagle prima di tutto grazie per la risposta sei stato molto gentile!
        oggi ho ricominciato palestra dopo due settimane di stop assoluto e il tricipite non mi ha dato fastidio... probabilmente era una semplice infiammazione come dici te.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎