If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da 2 settimane a questa parte sto avendo dei dolori al petto, il dottore mi ha detto che sono dolori nevralgici dovuti al fatto che la mattina presto corro e il freddo porta provoca questi disturbi. Il dottore mi ha detto di fare delle analisi del sangue, siccome ho paura che sto dottore non ci capisca un *****, che dite se faccio anche un elettroCardiogamma?
Sicuramente è una buona idea, per uno sportivo, controllare lo stato di salute del cuore, indipendentemente se hai problemi o meno.
Quindi richiedi pure al tuo medico un elettrocardiogramma o anche un ecocardiogramma, dovrebbero sempre far parte dei check up periodici
Originally posted by Stefanino da 2 settimane a questa parte sto avendo dei dolori al petto, il dottore mi ha detto che sono dolori nevralgici dovuti al fatto che la mattina presto corro e il freddo porta provoca questi disturbi. Il dottore mi ha detto di fare delle analisi del sangue, siccome ho paura che sto dottore non ci capisca un *****, che dite se faccio anche un elettroCardiogamma?
ciaoo
ecco perche mi hai chiamato a roma!!!fatti ste analisi!
Originally posted by Guru Sicuramente è una buona idea, per uno sportivo, controllare lo stato di salute del cuore, indipendentemente se hai problemi o meno.
Quindi richiedi pure al tuo medico un elettrocardiogramma o anche un ecocardiogramma, dovrebbero sempre far parte dei check up periodici
Bye.
Anche a me è successo e per stare tranquillo ho fatto elettro e eco cardiogramma da un buon cardiologo che segue molti sportivi senz'altro è tutto a posto
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
dolori di che tipo? insorgono quando respiri? si accentuano con gli atti del respiro o sotto i colpi di tosse? fai uso di aas? si irradiano? insomma sono sufficienti queste domande (e qualche palpatina...) per escludere al 90% un serio problema cardiaco senza ricorrere a ECG.... come ben dice Guru i controlli cardiaci per uno sportivo devono essere un must ma senza allarmismi .....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta