dolore atroce alle orecchie in volo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

dolore atroce alle orecchie in volo

vi è mai capitato, dolore acuto e orecchie tappate per giorni
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Ti si sono chiuse le tube, se è così forte vai da un otorino che te le riapre con una manovra relativamente semplice ed indolore.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

per fortuna il mattino dopo è passato, sono comunque andato dal medico e mi ha prescritto delle gocce da mettere su delle garze auricolari, spero che non mi si ripresenti nuovamente altre volte ( anche se ne dubito ) perchè ultimamente viaggio spesso in aereo

---------- Post added at 13:54:02 ---------- Previous post was at 13:53:06 ----------

il medico mi ha prescritto le gocce perchè all'interno l'apparato auricolare ( non so cosa di preciso ) era infiammato

Commenta

• Valx
        Bodyweb Advanced

• Nov 2013
        • 381
        • 26
        • 18
        • Send PM

E' successo anche a me!! scommetto che te l'ha fatto in fase di atterraggio... e' tutto un discorso di cambiamento di pressione troppo veloce, non hai compensato... ti consiglio di masticare una cingomma e aprire le tube di eustachio tipo deglutendo spesso e fare come si fa quando si sbadiglia... così non dovresti avere problemi, nel caso vuoi sentirti più sicuro portresti portarti un antinfiammatorio blando, sentendo sempre il parere di un medico. ah fatti vedere anche la membrana timpanica se è tutto ok, che non sia infiammata e/o lesionata
        ps. più sei raffreddato, più muco hai quando viaggi in aereo e più è probabile che il problema si ripresenti...
        Last edited by Valx; 26-12-2013, 15:44:55.

Commenta

Working...
        X