Sull'orlo della pazzia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ph0rla
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 97
    • 1
    • 0
    • Send PM

Sull'orlo della pazzia...

Buongiorno a tutti,

non so se è la sezione giusta.

Sono ormai 2/3 settimane che ho un dolore all'altezza del romboide, anche quando respiro, credo sia dovuto a qualche movimento sbagliato.
    Sono sulla via della pazzia O.o con notti insonni dal male e pochi allenamenti, solo di gambe e cardio!!
    Ne ho provate un po': sedute di tecar, massaggi da un massoterapiata...ma niente

Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?? Qualche consiglio??

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73564
    • 2,375
    • 2,888
    • Italy [IT]
    • Send PM

ma esami strumentali nn ne hai fatti?

Commenta

• Ph0rla
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 97
      • 1
      • 0
      • Send PM

Si non hanno riscontrato niente di particolare!!

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73564
        • 2,375
        • 2,888
        • Italy [IT]
        • Send PM

ma che tipo di medico ti ha visitato?

Commenta

• Ph0rla
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 97
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ho fatto sia una rx che un risonanza magnetica!!

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

basta una manipolazione adeguata, molto dolorosa, la contrattura si risolve e tu stai bene...
            fatti vedere da un osteopata, possibilmente maschio e possibilmente atleta o ex atleta.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ph0rla
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 97
              • 1
              • 0
              • Send PM

Grazie a questa settimana di pausa, vedo che sta andando ad attenuarsi... Cmq avevo già in mente di andare a farmi fare una manipolazione fatta bene!! Grazie eagle!

Che ne dite di riprendere da domani con una bella scheda ad alta intensità lasciando stare per un po' la forza?? Consigli??

Last edited by Ph0rla; 26-12-2013, 16:42:54.

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73564
                • 2,375
                • 2,888
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ph0rla Visualizza Messaggio
                Grazie a questa settimana di pausa, vedo che sta andando ad attenuarsi... Cmq avevo già in mente di andare a farmi fare una manipolazione fatta bene!! Grazie eagle!

Che ne dite di riprendere da domani con una bella scheda ad alta intensità lasciando stare per un po' la forza?? Consigli??

a questo punto, visto che sei stato fermo x un pò, tanto vale che continui a stare fermo ancora un pò andando prima dall'osteopata.

Commenta

• Ph0rla
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 97
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

R: Sull'orlo della pazzia...

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  a questo punto, visto che sei stato fermo x un pò, tanto vale che continui a stare fermo ancora un pò andando prima dall'osteopata.
                  Si anche perché mi sono
                  allenato ieri e la sera ero KO...stamattina xò ti dirò mi sento quasi bene!! È veramente un fastidio, che sclero!! :banghead::banghead:

Commenta

• soldier99
                    ******** (pacco a barattolo)
                    • Oct 2008
                    • 1986
                    • 261
                    • 131
                    • Send PM

sembra dorsalgia...stesso problema l'ho avuto io e ti dico che mi è durato 5 mesi...senza fare squate stacchi...nn è detto che sia una cosa muscolore...se è un infiammazzione di un nervo o tendine l'unica cosa è aspettare oppure fare inflitrazioni..

Commenta

• Ph0rla
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2013
                      • 97
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                      sembra dorsalgia...stesso problema l'ho avuto io e ti dico che mi è durato 5 mesi...senza fare squate stacchi...nn è detto che sia una cosa muscolore...se è un infiammazzione di un nervo o tendine l'unica cosa è aspettare oppure fare inflitrazioni..
                      Ciao,
                      cioè ti è durato 5 mesi e riuscivi ad allenarti a parte gli stacchi e lo squat??

Ennesimo controllo dal medico sta volta non mi ha parlato di dorsalgia ma di contrattura...mi ha dato un miorilassante muscolare ( http://www.torrinomedica.it/farmaci/...#axzz2pjndOXPe ) una cura che dura 10 giorni 3 pastiglie al giorno.
                      I primi 2 giorni di cura sembrava funzionare, oggi 4° giorno dolore di nuovo, sto impazzendo dal dolore e dal fatto che non posso allenarmi!!

Commenta

• soldier99
                        ******** (pacco a barattolo)
                        • Oct 2008
                        • 1986
                        • 261
                        • 131
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ph0rla Visualizza Messaggio
                        Ciao,
                        cioè ti è durato 5 mesi e riuscivi ad allenarti a parte gli stacchi e lo squat??

Ennesimo controllo dal medico sta volta non mi ha parlato di dorsalgia ma di contrattura...mi ha dato un miorilassante muscolare ( http://www.torrinomedica.it/farmaci/...#axzz2pjndOXPe ) una cura che dura 10 giorni 3 pastiglie al giorno.
                        I primi 2 giorni di cura sembrava funzionare, oggi 4° giorno dolore di nuovo, sto impazzendo dal dolore e dal fatto che non posso allenarmi!!
                        mi è durato 5-6 mesi anche perchè mi sono sempre allenato...escludendo squat e stacchi che erano gli esericzi che più mi facevano aumentare il fastidio...durante gli esercizi il male nn lo sentivo ma i giorni dopo che allenavo la schiena si...anche io inizialmente pensavo fosse un acontrattura ma poi mi sono accorto che nn era così....i medici purtroppo di queste cose ne capiscono poco...cmq è un male molto fastidioso...perchè si sente in molti movimenti e posizioni

Commenta

Working...
                        X