Malattia del colon irritabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #16
    Certo.....ma evitarli non peggiora i sintomi...la cura è tutt'altro, difficile da fare da qui....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • newtj
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 445
      • 14
      • 0
      • Send PM

      #17
      Una diagniosi di colon irritabile e quindi la prescrizione di antifiammatori o altro arriva dopo una scrematura di test per eventuali patologie compresa la colonscopia e gli esami sugli anticorpi per i principali cibi io sarei interessato a sapere se anche negli altri paesi c'è un iter cosi lungo anche perchè non ovunque hai la sanità gratuita ma questo è un altro discorso

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #18
        Purtroppo non é una diagnosi semplice e spesso dipendente dall'ambito psicologico come giá detto su....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • Esmegor
          Bodyweb Member
          • Jul 2012
          • 36
          • 14
          • 8
          • Brianza
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          La creatina meglio una solubile, evita i mischioni multivit compresi, meglio le singole, consigliata la D3 e gli omega3, proteine di buona qualità, magari isolate.
          Bcaa se vuoi, magari ancora solubili e neutri.
          è vero infatti io pensavo alle integrazioni con singoli elementi e basta..niente mischioni..con i singoli elementi mi trovo bene....per esempio con la creatina e BCAA non ho nessun problema...
          Proteiene avevo gia provato le MYOFUSION GASPARI ma stavo proprio male!

          ---------- Post added at 13:48:52 ---------- Previous post was at 13:48:08 ----------

          Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
          Una diagniosi di colon irritabile e quindi la prescrizione di antifiammatori o altro arriva dopo una scrematura di test per eventuali patologie compresa la colonscopia e gli esami sugli anticorpi per i principali cibi io sarei interessato a sapere se anche negli altri paesi c'è un iter cosi lungo anche perchè non ovunque hai la sanità gratuita ma questo è un altro discorso
          co me ti capisco...io ho fatto mille esami e non mi han mai trovato niente..!

          Commenta

          Working...
          X