strane sensazioni vicino al cuore , dopo 2 settimana di assunzione di creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gionnifara
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 137
    • 47
    • 1
    • Send PM

strane sensazioni vicino al cuore , dopo 2 settimana di assunzione di creatina

sono due settimane anzi 3 che sto prendendo la creatina , 4 grami a colazione(1 cucchiaino) e 4 grammi a pranzo

ed è da qualche giorno che sento una strana sensazione tipo quando trema lo stomaco ,e poi una strana sensazione, ora non so se è il muscolo o il cuore

fatto sta che fra qualche giorno staccherò di prendere la creatina (da come si consiglia) per un mese ,e vedremo se questo effetto mi farà ancora

voi che mi dite ?

---------- Post added at 21:14:37 ---------- Previous post was at 20:42:10 ----------

ps: non è che lo sento sempre , ogni tanto mi prende...piu o meno mi viene sul petto sinistro quasi vicino la punta del cuore, piu o meno...
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

non e' ne' il cuore ne' i muscoli, e' probabilmente un problema gastrico-esofageo, che la creatina provoca in alcuni soggetti.
    vedrai che ti passera' quando la stacchi, immediatamente da giorno successivo, e poi tornera' quando la riprendi, nel giro di qualche gg.

Alla fine valuta tu se ti da risultati tali da giustificare quei disturbi, che probabilmente non fanno niente di male oltre, appunto, a dare fastidio.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• gionnifara
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 137
      • 47
      • 1
      • Send PM

sono d accordo , infatti sembravano fastidi gastrici...hai ragione

Commenta

Working...