Parere su tracce strane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco424
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Parere su tracce strane

Ciao ragazzi sono nuovo e avrei una domanda da porvi,visto che sono abbastanza preoccupato...mi scuso già se sarò un po troppo generico.
    Ho quasi 19 anni e mi sono avvicinato da 3 mesi al mondo del fitness,vi dico che pero ho sempre fatto sport sin da quando avevo 5 anni... ho corso in bici per 11 anni(anche con grandi risultati)
    ma dopo un infortunio ho smesso e fermo non ci so stare.
    Il "problema" che mi affligge è che ultimamente,sembrerebbe senza motivo,da quando ho iniziato ad andare in palestra,certe mattine mi ritrovo delle secrezioni bianche nel pene...
    Ho pensato subito agli integratori,ma visto che in pratica introduco solo isolate al mattino e malto destrine-destrosio e bcaa post wo,mi sembra davvero tanto strano,visto che sono integratori che ho preso anche in passato senza problemi(le dosi sono ok).
    Mia mamma è caposala,quindi ho avuto modo di fare diverse visite,e i medici che magari non sono nel mondo della palestra,non riescono a collegare le 2 cose,visto che le analisi che ho fatto sono tutte buonissime... mai usato alcol e mai fumato...
    Non vado da un nutrizionista,ma sono da tanto nell'ambiente dello sport e per la dieta mi sono fatto consigliare insomma,se volete la posto ma dovrebbe propio essere ok...
    Chiedo quindi a voi che avete più esperienza di me,cosa ne pensate?
    ciao e grazie
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

1) non centrano nulla gli integratori

2) hai fatto delle analisi per verificare una qualche forma di infezione?

3) non può essere magari una semplice polluzione (anche se si riconosce la differenza tra due diversi liquidi biologici)? o anche smegma... o anche altro, ma qui appunto ci sarebbe da sapere se nessuna infezione è in atto

4) nessun medico è riuscito a dirti nulla? mi sembra molto strano
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Marco424
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho fatto analisi del sangue,tampone e esame delle urine circa 1 mese fa,a breve ripeterò il tampone,comunque erano tutti negativi.
      L'urologo visti i sintomi ha ritenuto fosse prostatite,ma ha 19 anni è abbastanza strano,anche se i sintomi sono propio quelli.
      In pratica urino molto di frequente,ma quella è la meno perchè sento la sensazione costante di dover appunto espellere liquido dal pene (come quando si urina e si eiacula per capirci)
      e questo mi porta un gran fastidio ma anche,non da meno,mi sta portando dei "problemi" a livello sessuale che però il medico ha considerato normali vista la situazione.
      La cosa davvero strana è che appena smetto di prendere qualsiasi forma di integratore (non che prenda chissa cosa) dopo qualche giorno mi passa tutto!!! davvero non so che pensare.

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • Send PM

hai anche detto che lo espelli proprio dal pene... quindi si potrebbe (nb: condizionale... da dietro uno schermo è un pour parler) escludere balanopostiti & co... ma il colore del glande, macchie strane, ecc...?
        Diario

Commenta

• Marco424
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

Macchie strane no,ho solo trovato delle secrezioni biancastre attorno al glande ma ormai sono 5 giorni che non le trovo piu.
          Quello che mi da fastidio è "il dentro".
          Per quanto riguarda gli integratori e propio quello il fatto,non so di essere allergico a niente infatti mi fa troppo strano,tu dici che non centrano ma è propio da appena ho iniziato un piano integrativo che sono iniziati i problemi.
          Hai gia assistito a tali problemi?? i medici stessi dicono che non centrano niente gli integratori ma a me sembra il contrario .-. e non capisco il perchè..

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

ho avuto una balanopostite, però risolta in breve
            Diario