Sera a tutti. Non poco tempo fa aprii questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/390020-Dolore-al-petto. Due giorni dopo accusai piccole difficoltà respiratorie durante la notte. Venerdi andai in palestra e durante il riscaldamento senti iniziare battere velocissimo il cuore, iniziai ad avetr i brividi e a sentirmi debole. Preso dal panico lo dissi al mio allenatore che mi disse che forse era dovuto a un indigestione. Effettivamente avevo mangiato un panino col crudo e una banana alle 4 per poi alle 5 andare in palestra con lo scooter pero preso dal panico mi feci aaccompagnare ddamia madre al pronto soccorso dove mi mimisurarono la pressione la Frequenza e mi fecero l'elettrocardiogramma. Tutto ok. Un infermiera mi disse se avevo parenti con la tiroide(non ne ho) e se bevevo barecchio(bevo solo a pranzo e a cena e sudo parecchio soprattutto dalle mani) e confermò l'ipotesi del mio allenatore. Oggo ho fatto l esame del sangue e delle urine e martedì prossimo ho un appuntamento con un cardiologo. Preoccupato mi sto informando di mio su internet e credo che possa essere ernia iatale. Voi che ne pensate? Ho iniziato a bere anche fuori pasto e sembra che la respirazione sia migliorata. Se potesse servire ho 17 anni e peso 65 kg 1.80m di altezza.