influenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davide99
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 38
    • 6
    • 0
    • Send PM

influenza

Ciao ragazzi,ho provato a fare una ricerca nel forum sull'argomento ma non ho trovato niente e spero di scrivere nella sezione giusta,il mio problema è l'influenza annuale,cioè ogni anno mi ammalo almeno due tre volte,l'anno scorso addirittura 4 da Novembre a Febbraio ogni mese.
    Mangio e mi sento bene tutto l'anno tranne quando arriva il freddo che sta diventando un incubo(prendo sembre anche multivitaminico-minerali e vit-c) ,qest'anno sembrava andare bene ma..sono a casa ammalato.
    Ovviamente così non mi alleno bene voi come ovviate al problema,pensavo al vaccino antinfluenzale,qualcuno lo fa?funziona?
    Grazie
    Last edited by davide99; 03-12-2013, 20:28:46.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

d3+vitC a dosaggi che possono "lavorare"

quanta vitC prendi attualmente?e che multi?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

La mia unica integrazione per lo sport e il benessere generale è questa:
      Multivitaminico con dosaggi un po superiore al 100%, vitamina C sui 3 gr divisa in 6 assulzioni e omega3 (1gr effettivi) sempre, tutti i giorni.
      Alterno un giorno si uno no, zinco 30mg e vit E 400UI. A volte nel periodo invernale assumo Acetilcisteina contro muco e raffreddore e MSM in caso di qualche dolore.

Sono convinto che il tuo problema sia derivante dall'alimentazione, mi sto interessando in questo periodo alle diete del gruppo sanguigno, non so quanto possano essere vere, ma credo che ognuno reagisca a modo suo a determinati alimenti, chi bene e chi male e credo che siano quelli a generare i piccoli acciacchi che ci vengono. Prova a scriverti un diario scrivendo quello che mangi e le sensazioni.
      L'ideale sarebbe fare pasti con massimo 3 alimenti per verificare meglio la tollerabilità; Io proverei ad escludere cereali con glutine e latticini vari.
      sigpic

Commenta

• davide99
        Bodyweb Member
        • Oct 2012
        • 38
        • 6
        • 0
        • Send PM

grazie per le risposte
        @elanmarendo come multivitaminico il supermulti della Dymatize e come vitamina c il c -1000 della Now,considerando il muti per un totale giornaliero di 1200g di vit c.
        @Penna:ci stavo pensando in questi giorni che magari il problema può essere legato alla dieta,comunque non prendo "tutto"quello che prendi tu e magari potrebbe servirmi,cos'è l'msm?
        grazie

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da davide99 Visualizza Messaggio
          grazie per le risposte
          @elanmarendo come multivitaminico il supermulti della Dymatize e come vitamina c il c -1000 della Now,considerando il muti per un totale giornaliero di 1200g di vit c.
          @Penna:ci stavo pensando in questi giorni che magari il problema può essere legato alla dieta,comunque non prendo "tutto"quello che prendi tu e magari potrebbe servirmi,cos'è l'msm?
          grazie
          metil sulfonil metano è un composto che aiuta a ridurre l'infiammazione articolare e non solo, se fai una ricerca sicuramente trovi del materiale
          sigpic

Commenta

• maxii
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2013
            • 262
            • 7
            • 0
            • Send PM

il vaccino influenzale come tutti i vaccini ha controindicazioni (pure gravi) non cercare solo se funziona il vaccino,cerca pure che controindicazioni puo avere

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22089
              • 968
              • 820
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

io ho fatto il vaccino antinfluenzale per anni e mi ammalavo tanto quanto adesso che non lo faccio più
              magari 37.5 invece di 38

Commenta

• maxii
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2013
                • 262
                • 7
                • 0
                • Send PM

ma poi si è giovani che ci vuole a riprendersi? mio suocero feca il vaccino antinfluenzale ed è rimasto su una sedia a rotelle , è una complicazione rara che succede con i vaccini (dicono i medici che è rara,ma a mio suocero è successo )

Commenta

Working...
                X